Ti ringrazio comunque.no mi fido del mio gommista di fiducia, ti ricordo poi che la macchina l'ho presa in NLT e quindi per i marchi delle gomme decidono loro
Mica detto... Dipende sempre dalla geometria/regolazione delle sospensioni.Con la tp e ripartizione dei pesi ideale il consumo di gomme dovrebbe essere uniforme tra i due assi.
Intanto mi scuso per la scarsa qualità delle immagini ed della scarsità di chi le ha fatte, come già accennato in precedenza ieri ho fatto il cambio gomme invernali (a Roma fa un caldo impressionante), vi posto qui alcune foto fatte al volo del sotto scocca e del pneumatico montato, messe un 0.1 in più
Si, ma... E' ora di lavarla!![]()
![]()
Nuovo corollario alle leggi di murpy:lavata venerdì, poi pioggerellina del .......![]()
Nuovo corollario alle leggi di murpy:
inizia a piovere sempre solo dopo che hai lavato la macchina.
Oppure fai come mio suocero che e' della teoria che la macchina non si lava mai grazie al fatto che quando piove si lava da sola. De gustibus...Il Sicilia novembre è il mese di gran lunga più piovoso dell'anno. Praticamente sta piovendo ogni giorno dall'1/11. Infatti continuo a rimandare il lavaggio della macchina....................
Oppure fai come mio suocero che e' della teoria che la macchina non si lava mai grazie al fatto che quando piove si lava da sola. De gustibus...
Carloantonio70 - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa