allora noE' una domanda
Penso che essere necessitare delle catene su una trazione integrale con montate delle termiche, devi andare proprio "in fuori pista"![]()
basta un pó di ghiaccio e, nonostante la TI e i pneu invernali, necessitano le catene.Penso che essere necessitare delle catene su una trazione integrale con montate delle termiche, devi andare proprio "in fuori pista"![]()
o i chiodati...basta un pó di ghiaccio e, nonostante la TI e i pneu invernali, necessitano le catene.
ok quindi una integrale senza le termiche![]()
senza dubbio, infatti servono solo in caso di ghiaccio spesso (in cui possano affondare per fare grip... oppure i chiodati.... mi avete fatto venire voglia...Io con l'audi a4 quattro di mio padre (integrale permanente torsen 50-50 sempre) con termiche 235/45 17 ho fatto salite del 15-20% con più di 20cm di neve senza il minimo problema e con altre 4 persone a bordo
... di mettere le chiodate?senza dubbio, infatti servono solo in caso di ghiaccio spesso (in cui possano affondare per fare grip... oppure i chiodati.... mi avete fatto venire voglia...
oui!... di mettere le chiodate?![]()
basta un pó di ghiaccio e, nonostante la TI e i pneu invernali, necessitano le catene.
Gae1955 - 7 ore fa
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa