agricolo
0
Secondo voi, oltre a viti e galletti che verrebbero via tranquillamente anche a mano, cosa ci si può fare con questo zavaglio qua?
Da quello che si vede di tutto
Secondo voi, oltre a viti e galletti che verrebbero via tranquillamente anche a mano, cosa ci si può fare con questo zavaglio qua?
Lo stesso che faresti con gli strumenti adatti, però peggio.Secondo voi, oltre a viti e galletti che verrebbero via tranquillamente anche a mano, cosa ci si può fare con questo zavaglio qua?
....che è esattamente quello che dicevo anch'io, mi pare....a condizione che non sia troppo stretto, ovviamente.
No. Te ti sei fermato a viti e galletti. Poi ci sono i dadi, i bulloni, le brugole.......che è esattamente quello che dicevo anch'io, mi pare....
Stai studiando da avvocato in vista della pensione?No. Te ti sei fermato a viti e galletti. Poi ci sono i dadi, i bulloni, le brugole...![]()
Magari.... Dici che avrei speranze?Stai studiando da avvocato in vista della pensione?![]()
E' più "preoccupante" questo attrezzo![]()
Cose' un cappellino per l' inverno ? ma non mi pare di lanaBasta usare l'apposito utensile di riscontro sul lato opposto.....
![]()
...ma ti assicuro che scalda lo stesso......Cose' un cappellino per l' inverno ? ma non mi pare di lana![]()
E vorrei ben vedere .....fa fuoco...ma ti assicuro che scalda lo stesso......
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa