Salve a tutti, mia moglie ha una vecchia Panda (1986-2003) 1.1mpi 54cv (credo sia fire). L'auto è del 2002, è la versione Young a cui aggiungemmo chiusura centralizzata, vetri elettrici, rivestimento integrale del pannello portiera, tascone blu e due tasche svuotaoggetti a porta. il problema è il motore, praticamente nell'ultimo periodo ha cominciato a consumare acqua e olio più del dovuto, è meno vivace, consumi di carburante aumentati, ventola perennemente accesa e leggero trafilamento di olio dal basamento. Il meccanico ha detto che potrebbe essere la guarnizione di testa che ha innescato questa reazione a catena. In garage ho un motore 899 aste e bilancieri da 39 cv euro 2, preso da una vecchia panda con soli 40.000 km. Posso montarlo o ho problemi? mi conviene mettere quello o cercare un'altro 1.1?? Mi dispiace buttarla perchè anche se vecchia è ben tenuta di interni e carrozzeria, anche perchè gli altri organi meccanici sono ok. Che mi dite? Ah dimenticavo, mia moglie percorre all'incirca 15 km al giorno