quindi tu mi stai dicendo che è più sicura una macchina che ha bisogno degli ausili alla guida (per fare quello), piuttosto che una senza quegli ausili fa la stessa cosa.
No.
Rispondevo a te, quando mi dicevi che la Giulia ha più prestazioni senza bisogno degli ausili.
A me sinceramente piace l'abbinamento sportivo con la sicurezza alla guida.
ti faccio un esempio stupido, nella prova di frenata con le concorrenti, le ha massacrate, se vuoi vai a rivedere le prove di 4R, un dato su tutte sul bagnato più ghiaccio se non ricordo male la A4 aveva 18 metri in più.
Sì sì, certo, ma siamo sempre nel caso di guida al limite, che non è il mio stile di guida.
Ad esempio, se c'è ghiaccio io vado piano, con o senza macchine prestazionali o con ausili vari.
Ripeto, io ho tutt'altro che una guida sportiva, quanto, piuttosto, tranquilla (che non vuol dire che vado a 40 Km/h in autostrada, ma a 130 Km/h costanti)
2) ti ho specificato di pari livello A4 Bmw 3 Classe C volvo Jaguar, vedi quello che tu chiedi lo mettono anche sull' Astra, ma non è la stessa cosa
In quanto a sicurezza ed aiuti vari alla guida, credo che, tra quelle da te citate, sia la Volvo la migliore, solo che, per una S90, compresi gli optional, ci vogliono circa 70.000 euro (sic)
Fermo restando che sono d'accordissimo con te, quindi hai ragione, che la FCA sotto questo profilo sia ancora inferiore alle altre case più blasonate.[/QUOTE]