Menech
0

Complimenti anche da parte mia! La tua macchina sarà la terza Blu Montecarlo, dopo quella di Maxago e la mia, ma la tua è a benzina. La tua configurazione è molto simile alla mia, solo che quando l'ho ordinata io non erano disponibili né il pack lusso né il sedile posteriore abbattibile...Certo tu hai avuto uno sconto doppio rispetto al mio!Salve a tutti, chi mi avrà seguito nei post precedenti sà che ero incerto nell'acquisto di una berlina premium tra: Mercedes classe c e Alfa Romeo Giulia; dopo avere provato entrambe mi è parso evidente, da Ingegnere Meccanico,, che la Giulia ha doti dinamiche e stilistiche superiori.
Di conseguenza, proprio ieri sono andati al motor village di Roma e l'ho ordinata: Giulia Benzina Turbo 200 CV AT8 Super Blue Montecarlo, scontata a 40200 €, max consegna prevista per il 20/03/2017Vedi l'allegato 819 .Sopra i dettagli del preventivo.
Sono disponibile per domande e chiarimenti.
Saluti
Come ho detto dal vivo a procida, visto che una ventina di giorni fa chiedeva se le mappe del Nav fossero aggiornate, ho invece scoperto, con molto rammarico, che nelle mappe non c'è la variante di valico dell'A1, inaugurata circa un anno fa, ed è la principale autostrada italiana