http://www.ilfattoquotidiano.it/pre...cort-in-cambio-dei-lavori-il-cemento-e-colla/
Fuggite giovani, non perdete altro tempo
E dove? Anche all'estero si difendono bene....http://www.ilfattoquotidiano.it/pre...cort-in-cambio-dei-lavori-il-cemento-e-colla/
E dove? Anche all'estero si difendono bene....
Mi chiedo cosa spinga questa gentaglia, che guadagna già fior di quattrini ogni mese facendo finta di lavorare, a rovinarsi la posizione acquisita con porcate del genere.
Ad avercelo un posto di lavoro simile....![]()
dipende dalla colla.....Avete mai provato a schiacciare un pezzo di colla tra le dita? E' resistente come il cemento vero?
Me lo chiedo anch'io. Secondo me, non vale neanche la pena di metterli in galera, bisognerebbe portargli via anche le mutande fino a sette generazioni di parenti affini e collaterali. Invece si fanno due giorni al fresco, presentano un certificato medico e due mesi dopo sono più belli di prima. Che schifo.
eh no, adesso mi stai copiando...... Poi Max da la colpa a me.Questa gente meriterebbe la pena di morte
eh no, adesso mi stai copiando...... Poi Max da la colpa a me.
Sulla corrispondenza tra Stato e cittadini in URSS ci sarebbe da aprire un dibattito, ma non è il caso..... Fermo restando che when it wants, it wants.Sull' argomento ho una decennale ammirazione per il metodo
URSS riguardo a certi comportamenti nei confronti dello Stato
( Stato inteso come l' insieme dei cittadini ).
si pero'.....
ok c'era chi "decideva" ma per mettere in piedi una siffatta disfatta devi avere il controllo di migliaia i persone e tutte convinte che il metodo colla sia quello giusto.....![]()
al contrario, non vogliamo togliere a nessuno una seconda possibilità... di delinquereQuesta gente meriterebbe la pena di morte per il totale disprezzo:
della gente
delle regole
dello Stato ( nel suo concetto piu' alto, non certo questo )
Intendi la mafia?
MK44 - 17 ore fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa