buongiorno!!!! sono nuovo su questo forum che ho conosciuto oggi con una ricerca di google... !
sono qui per chiedervi consigli...
ho una grande punto 1.9mjet 130cavalli sport.... sono l'unico proprietario... sempre guidata solo io dunque la conosco perfettamente... son circa 2mesi che fa una media di 6km con un litro.... e per me questo è un problema. ... prima facevo circa 12km con un litro.... son andato da vari meccanici ma nessuno ha una risposta per questo problema.
CONSUMA TROOOPPOOOO!!!!
preciso che...
non fa eccessivo fumo nero..
il livello olio motore è ok.
i vari altri livelli sono ok.
le gomme anteriori sono gonfiate a 2.6bar.
le gomme posteriori sono gonfiate a 2.3bar.
le gomme anteriori hanno percorso 2000km.
la macchina funziona perfettamente.
l'egr è stato eliminato 5anni fa, da mappa e fisicamente avevo chiuso con lamiera l'entrata e l'uscita. ..
AIUTATEMI... non so piu che fare... mi dispiace darla via (la macchina) solo perche consuma troppo !
grazie.
sono qui per chiedervi consigli...
ho una grande punto 1.9mjet 130cavalli sport.... sono l'unico proprietario... sempre guidata solo io dunque la conosco perfettamente... son circa 2mesi che fa una media di 6km con un litro.... e per me questo è un problema. ... prima facevo circa 12km con un litro.... son andato da vari meccanici ma nessuno ha una risposta per questo problema.
CONSUMA TROOOPPOOOO!!!!
preciso che...
non fa eccessivo fumo nero..
il livello olio motore è ok.
i vari altri livelli sono ok.
le gomme anteriori sono gonfiate a 2.6bar.
le gomme posteriori sono gonfiate a 2.3bar.
le gomme anteriori hanno percorso 2000km.
la macchina funziona perfettamente.
l'egr è stato eliminato 5anni fa, da mappa e fisicamente avevo chiuso con lamiera l'entrata e l'uscita. ..
AIUTATEMI... non so piu che fare... mi dispiace darla via (la macchina) solo perche consuma troppo !
grazie.