eta*beta
0
stradali? basta la giulietta o devo fare l'elenco telefonico con pagine gialle?Max posto che io da principio ho parlato del mio allestimento, dovresti citarmi un'altra segmento C con le medesime qualità...
stradali? basta la giulietta o devo fare l'elenco telefonico con pagine gialle?Max posto che io da principio ho parlato del mio allestimento, dovresti citarmi un'altra segmento C con le medesime qualità...
Non posso non quotare...In Italia si percepisce Skoda ancora (non dappertutto e non da tutti oggi) come un'auto low cost, scusa ma non mi stupisce che nella medesima nazione si consideri una Golf come premium. È il paese che ha sfornato Ferrari, Maserati, le vere Alfa, Lamborghini, Pagani etc. ma ha in troppi dei suoi abitanti un'ignoranza senza limiti e confini regionali.
Beh, però....Però non venite a raccontarmi che (per saltar di segmento) una Mazda 6 attuale ha gli stessi interni di una Passat attuale, o che li abbia una Mondeo
Ci mancherebbe che ci mettessimo a farti io conti in tasca, io per primo mi sono congratulato, il gruzzolo di per sè è cosa buona, se guadagnato (come non ho dubbi nel caso) onestamente e speso altrettanto onestamente (e qui ne ho ancora meno), se sia anche giusta è una questione complessa, moralmente certamente sì per le ragioni di onestà di cui sopra, sull'etica di un mondo a diversissime qualità di vita è una questione che non compete a questo forum no enon risolvibile da francesco, massimiliano, o chicchessia...Potrei permettermi come acquisto e mantenimento anche la 8 cilindri AMG da 510 cv così come una R8 dell'Audi, ma non concepisco un'auto che generi una spesa che supera i 50'000 (già calcolato in euro).
purtroppo (per i marchi in questione) o per fortuna (dei loro compratori) il mercato le ritiene ancora, immeritatamente, delle sottomarche...
ça va sans dire...Aggiungi: il mercato... italiano.
ça va sans dire...
Ci mancherebbe che ci mettessimo a farti io conti in tasca, io per primo mi sono congratulato, il gruzzolo di per sè è cosa buona, se guadagnato (come non ho dubbi nel caso) onestamente e speso altrettanto onestamente (e qui ne ho ancora meno), se sia anche giusta è una questione complessa, moralmente certamente sì per le ragioni di onestà di cui sopra, sull'etica di un mondo a diversissime qualità di vita è una questione che non compete a questo forum no enon risolvibile da francesco, massimiliano, o chicchessia...
Anche qui nulla di male, almeno per me, io mi sono imbarcato in una casa che è costata 12 anni di stipendi miei o 8 coniugali, ovvero 30 anni di mutuo (per metà importo, altra metà pagata con risparmi precedenti), senza neppure condizionale o buona condotta...Non intendevo che si facessero i conti in tasca a qualcuno, solo che si spende in base alla propensione personale oltre alle necessità o volontà.
Però non venite a raccontarmi che (per saltar di segmento) una Mazda 6 attuale ha gli stessi interni di una Passat attuale, o che li abbia una Mondeo (che in compenso trovo bellissima fuori).
Potrei permettermi come acquisto e mantenimento anche la 8 cilindri AMG da 510 cv così come una R8 dell'Audi, ma non concepisco un'auto che generi una spesa che supera i 50'000 (già calcolato in euro). Ma l'ultima tua affermazione è tanto vera quanto lo è il fatto che abbiamo un'imposta sul valore aggiunto pari all'8%, a livello mondiale è scandalosamente bassa. È grazie a consumi fuori dalla grazia di Dio che la nostra è una delle economie più solide e competitive del globo.
Ergo, se la C mi dovesse costare 70'000 franchi (63'000 euro) non l'acquisterei di certo. La R ABT era 68'000 franchi di listino e detratti i ribassi cui ho diritto il conto era 51'000 (46'000 euro).
Lasciando stare dubbie affermazioni sull'economia, che talvolta nulla c'entra con la ricchezza, perchè non ti prendi una bella A4 Allroad 3.0 benzina? Secondo me qualche occasione sui 50.000 euro dovresti trovarla.
P.S. se mi metti una buona parola con Botta ti amplio io il garage!...magari con piscina area barbecue terrace solarium area hobbies annessa
![]()
Esimio amico, vuoi cambiare la "R" ?Cari tutti,
Esimio amico, vuoi cambiare la "R" ?
Non so se é possibile.
Non si comprano consonanti.
Di solito é permesso comprare le vocali, anziché girare la ruota.
Ad ogni modo un grande "in bocca al lupo" per l'altra lettera che uscirà
cocis - 25 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa