Caro Francesco, benissimo! Anche per me è la prima auto con il cambio automatico, mi sono già abituato, dopo qualche incertezza nei primi giorni. Il cambio funziona molto bene, non si sentono strappi, se c'è bisogno di districarsi rapidamente, con un minimo affondo, anche senza vero e proprio kick-down, la macchina parte come una fucilata

anche in normal, in dynamic ancora di più, naturalmente.
Ieri ho fatto un breve tratto di una bretella autostradale senza tutor, poco traffico, ho dato un po' di biada ai cavalli per un brevissimo tratto.
Sono andato dal mio gommista di fiducia, perché fra poco sono già da montare le gomme invernali, l'ha voluta provare, è rimasto molto favorevolmente impressionato. A proposito di gomme, con i cerchi da 18 si hanno misure differenziate 225/45 R 18 davanti e 255/40 R 18 dietro, runflat. Si fa fatica a trovare quelle invernali, mi ha chiamato proprio poco fa il gommista, per le Pirelli gli faranno sapere dopo metà ottobre se produrranno quella misura runflat, altrimenti monteremo quelle normali ma dovrò comprare il kit di riparazione. Non so Maxago come si regolerà..
Non ho ancora superato i 1000 Km, la macchina va bene, c'è, purtroppo, un piccolissimo disallineamento dello sterzo.