buon segno o cattivo segno?
Per gli italiani ha un grosso difetto, non è tedesca
Certo è una publicità marketing che non aggiunge nulla e non incide certo sulle scelte. Invece quella Volkswagen è stata molto incisiva in passatocredo che la pubblicità vuole proprio contrastare questo , è un lavoro di marketing, un poco simile a quello che faceva la mazda con lo spot della 3 che diceva alla golf che l'aspettava fuori
non è così semplice...un mio parente che è un manager di una multinazionale mi ha detto che quando un azienda scende molto in basso, ci vogliono fino a 15 anni per tornare a livelli pre crisi. Perchè ripristinare la fiducia ci vuole molto mentre a perderla ci vuole pochissimo.io l'ho vista solo in foto. In strada nemmeno una. Per gli italiani ha un grosso difetto, non è tedesca. Per gli altri Paesi ha un grosso difetto, è italiana. Forse all'Alfa conveniva travestirsi, chiamarsi Alfen e pubblicare spot in tedesco.
non è così semplice
concordoconcordo..ma se non inizi altro che 15 anni.. cmq tutto funziona se oltre al marketing hai un prodotto valido , con la Giulia l'alfa ora ha cominciato ad averlo
Ed è quindi molto probabile che molti di noi che ora acquistano tedesco torneranno tra 10 anni ad acquistare italiano.
Ed è quindi molto probabile che molti di noi che ora acquistano tedesco torneranno tra 10 anni ad acquistare italiano.
arizona77 - 19 ore fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa