battutina appena sentita:
sará stato Putin che la ha avvelenata col polonio
sará stato Putin che la ha avvelenata col polonio
non credo sia possibile...non credo che negli Usa ci possa essere un presidente abusivo come succede da noi coi premier
però sarebbe bello sapere di cosa soffre la signora visto che non è la prima volta che ha problemi.
chissà perchè mi vengono in mente i raffreddori tipo quelli dei dirigenti della ex
Urss....![]()
PS: se effettivamente ha problemi di salute ( e guardando la foto....) e non lo ha detto ha commesso un errore gravissimo che le costerà quasi sicuramente la presidenza.
giá..lpeccato che prima bisogna passare dalle elezioni, se poi............qui di elezioni non ce ne sono state. Per tre volte.Il premier non c' entra per niente.
Da noi, trattandosi di un Parlamento che da' la fiducia....
finche' il medesimo, trova un X qualsiasi e gli da' 316 voti....
Funzia cosi'....mi spiace
Sally, ogni t.....sempre spara nel mucchio
tutti hanno qualche scheletro nell'armadio, cmq essere reticente é una cosa, mentire un'altra.in altre contese elettorali ti avrei dato ragione , in questa credo che ognuno dei 2 contendenti sia stato reticente su alcune cose e quindi la proverbiale richiesta da parte del elettorato statunitense di un chiarezza estrema probabilmente non sarà cosi importante come le altre volte, per dirla in soldoni , molti elettori voteranno tappandosi il naso.
giá..lpeccato che prima bisogna passare dalle elezioni, se poi............qui di elezioni non ce ne sono state. Per tre volte.
tutti hanno qualche scheletro nell'armadio, cmq essere reticente é una cosa, mentire un'altra.
ti risulta chep non abbia mai mentito? Secondo me tutti e due hanno commesso questo errore
giá..lpeccato che prima bisogna passare dalle elezioni, se poi............qui di elezioni non ce ne sono state. Per tre volte.
vuoi far chiudere il post?No, non bisogna:
se qualcuno ci propone, e poi votano anche Te o me in 316, non abbiamo bisogno
di passare per le elezioni.
Si chiama Democrazia rappresentativa
uoi far chiudere il post?![]()
ecco..restiamo sul tema del post e non entriamo in politica interna![]()
saranno anche nella beep ma il tempo di pensare ai beep degli altri lo trovano sempreMio modestissimo parere: comunque vada, gli americani sono nella m.......armellata.
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa