Chi ha letto prove tedesche ha detto che parlano bene della Giulia e non potrebbe essere altrimenti ...non ho capito scusa la questione motore...la Giulia e' un 2.2 comunque e ha cavalleria simile alla BMW che ha step del suo duemila per 150,190 e 220 CV e fischia il biturbo...mi sembra che siano equivalenti ,BMW i motori li sa fare non credo si possa dire il contrario e il diesel bavarese e' uno dei pochi a camminare veloce e consumare poco allo stesso tempo...sinceramente il motore della giulia ,per quel che vale ,a me e ' quello che mi ha convinto meno,niente di speciale rispetto al resto ( ad esempio lo sterzo e ' una favola ma dire altrettanto del mjet non me la sentirei ecco )
Questo è il tuo punto di vista il mio è che avere prestazioni migliori di una 190 cv con soli 180 cv, a consumi e pesi equivalenti e altri step ben più prestanti in arrivo, non è cosa da poco soprattutto se questi risultati sono ottenuti con un propulsore ed un auto che sono all'esordio. Questo sarebbe già un buon motivo per dare una valutazione migliore all'Alfa e lo dico al di là dei risultati che sono in ogni caso superiori e che già da soli giustificherebbero un risultato migliore.