alexmed
0
anche le donne?![]()
Siiii hahah. Mia moglie ha 12 anni di più.
anche le donne?![]()
Che ti devo dire, si vede che il mio fa parte della sfigated line.... la fotocamera, già scrausa di suo, presenta il difetto conclamato dell'alone viola al buio, e l'audio in chiamata spesso costringe a mettere il vivavoce, se non non si sente un kaiser. Ripeto, sarà pure un esemplare sfortunato, ma per un telefono che al tempo era un top di gamma e costicchiava pure abbastanza, per quanto mi riguarda ce n'è più che a sufficienza per mettere una croce su HTC.
Splendido, Emanuele.Allora, il problema è noto, il Fever si impalla, ti suggerisco di togliere eventuali app per la pulizia che hai messo se le hai messe,
A volte vanno in conflitto con il sistema che si impalla,
Secondo la batteria ha un bug, se lo carichi da acceso, non arriva ai 100% effettivi, ti consiglio prima di togliere il telefono dalla carica, di spegnerlo e aspettare che la carica si completi al 100% e vedrai che dura di più....
Comunque c'è una discussione dedicata al wiko fever su un forum e ho visto che quasi tutti (compreso mio fratello) lamentano i blocchi, a mio fratello ho tolto un app che a me non aveva mai dato problemi e da allora gli va bene, ad altri era clean Master a creare il problema,
Ricordo che Android si gestisce da solo, non servono app per la pulizia, se non svuotare la cache e eliminare un po' di file spazzatura....
Splendido, Emanuele.
Era fornito a corredo, l'ho disinstallato adesso.
Diavolo, ha ripreso a funzionare come si deve.
Grazie, che altro devo dirti ?
Grazie!![]()
Non possiedo smartphone.
Blackberry e me lo tengo, sicurezza o meno a parte. Non capisco perchè cambiare una cosa che funziona, dopo averla pure pagata.
Allora, sabato mattina, dopo un'ingiustificata perdita del segnale con annesso riavvio e solito surriscaldamento con ciucciamento della batteria al 60% alle 9 di mattina, di passaggio in un centro commerciale, mi sono fiondato in un Unieuro e ho raccattato il primo "sottocosto" disponibile, ossia uno Huawei GX8 a 229 euro. Prima impressione abbastanza positiva, un po' ingombrante dato che è un 5,5" (ancora un po' e ci piastrello il bagno....), ma tutto sommato in tasca ci sta e con le mie mani formato pala da neve non ho difficoltà. In teoria, dovrebbe ricevere anche l'aggiornamento a MM, vediamo se arriva..... Vi racconterò.
S
Ma ora come ora compro quasi esclusivamente da Amazon,
In teoria, dovrebbe ricevere anche l'aggiornamento a MM, vediamo se arriva..... Vi racconterò.
keyone - 7 ore fa
ivanpg - 51 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa