Infatti ho misurato il distacco da Rosberg, 59 centesimi circa, poco più di 1/2 secondo. Quello da Hamilton è 2 decimi.![]()
ho bisogno degli occhiali, ho letto mezzo secondo come due decimi...
Infatti ho misurato il distacco da Rosberg, 59 centesimi circa, poco più di 1/2 secondo. Quello da Hamilton è 2 decimi.![]()
Se cambiera' a Spa probabilmente montera' un motore evoluto, visto che Mercedes ha ancora diversi gettoni da spendere.Infatti, tempi piuttosto alti, almeno da 3a, 4a forza, ma c'è la sensazione che i motori fossero al limite dell'usura, domani saranno montati quelli più recenti.
Kimi si è lamentato di qualcosa, ma gli hanno detto "continua". D'altra parte anche Hamilton ha (per la gara) un motore già ultrasfruttato ed è il 5°. Pare che lo cambierà a Spa, dove prenderà penalizzazione di 10 posizioni...........
Più che altro 3 chili mi sembrano un pò tantini..Beh, 3 kg non spostano gli equilibri in misura significativa. Speriamo che non si rompa più........
Nessuno credo che abbia questo mito!Oh, poi non è che quando le prove erano libere le Ferrari fossero superiori agli altri...sfatiamo questo mito
Meno male: non sono l'unico ottimista.Raikkonen, stranamente ottimista dopo le libere2, dove è stato 6°, sui tempi delle Red Bull, ma non molto veloce sul long run.
"Stamattina non avevamo provato il passo gara, quindi non possiamo fare confronti. In realtà non è andata troppo male, anche se ovviamente c'è del lavoro da fare. Lavoreremo su alcuni dettagli per migliorarli, ma più o meno ci siamo".
Forse sa dove migliorare la sua monoposto domani................
Preoccupanti in tempi registrati nei long run dai 2 ferraristi., anche se Vettel ha avuto un problema di spiattellamento in frenata e visti i pochi set di soft a disposizione non hanno voluto rischiarne un'altro.
Raikkonen, stranamente ottimista dopo le libere2, dove è stato 6°, sui tempi delle Red Bull, ma non molto veloce sul long run.
"Stamattina non avevamo provato il passo gara, quindi non possiamo fare confronti. In realtà non è andata troppo male, anche se ovviamente c'è del lavoro da fare. Lavoreremo su alcuni dettagli per migliorarli, ma più o meno ci siamo".
Forse sa dove migliorare la sua monoposto domani................
scusate, ma dove avete trovato i tempi dei long run??
Secondo me la Ferrari come prima cosa ha bisogno di un capo che si possa dedicare totalmente al marchio.Si erano soft usurate e spiattellate. Non so te ma io ho avuto la netta sensazione di un cambio di atteggiamento in Ferrari, sono tutti molto più determinati ad ottenere il risultato, forse Marchionne che Vettel descrive come ormai sempre vicino alla Scuderia li ha convocati tutti dopo Budapest per prendere delle decisioni e mettere in chiaro un bel po di cose.
Può darsi che in quehsto Gp di Germania venga fuori il vero potenziale delle Ferrari che ad Hockeneim, se non ho sbagliato i calcoli dovrebbe essere in gara tra i 3 e i 6 decimi al giro dalle Mercedes in prova qualcosina in più
Zizzo72 - 2 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa