Vediamo se anche il nuovo forum mi dice che sono senza un'identità.![]()
Nel tuo caso c'è stato un miglioramento, non appari più anonimo.
Vediamo se anche il nuovo forum mi dice che sono senza un'identità.![]()
È vero, ma ora sparisco io visto che la nuova piattaforma è inusabile e con lacune giganti. Così faccio anche un favore a qualcuno.Nel tuo caso c'è stato un miglioramento, non appari più anonimo.
È vero, ma ora sparisco io visto che la nuova piattaforma è inusabile e con lacune giganti. Così faccio anche un favore a qualcuno.![]()
È vero, ma ora sparisco io visto che la nuova piattaforma è inusabile e con lacune giganti. Così faccio anche un favore a qualcuno.![]()
Andrea...non m fare il solito utente che se gli cambi il backgroundcolor di un button va in palla
cose da informatici queste hahah
Anche perché capisco che la novità e i cambiamenti disorientino, al primo impatto, ma definirla INUSABILE mi sembra veramente un'esagerazione...Non essere così pessimista... Abbi fiducia...
Anche perché capisco che la novità i cambiamenti disorientino, al primo impatto, ma definirla INUSABILE mi sembra veramente un'esagerazione...
Spero di no, siamo già così pochi a scrivere.
Per i tuoi 7 anni scrivi abbastanza bene (faccinaverde).No dai ,mi ambientò in fretta ..mi piace e sui miei dispositivi gira bene e sono contento![]()
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa