Sono d'accordo, lo spazio é poco.Scusate la franchezza, ma, al netto del normale "disorientamento", la nuova piattaforma offre ben meno spazio di prima ai testi. Penso e spero che sia solo un problema di formattazione dello spazio sullo schermo. Sembra quasi di scrivere su WhatsApp web![]()
Mi adeguo: autosize= true
Grazie, altrettanto! (il mio primo post sulla nuova e terza piattaforma forum di QR che frequento!)Buon forum a tutti![]()
Va beh, chettefrega,é un boolean, no ?ma è case sensitive ?? true o True ?? basta mi modero da solo![]()
La piattaforma dev'essere ancorata in adriatico, al largo di Casalborsetti.Grazie, altrettanto! (il mio primo post sulla nuova e terza piattaforma forum di QR che frequento!)
Vi ricordate quella pre 2009? Dove sarà finita?
Saluti![]()
Sto scrivendo da Edge, sembra uguale a Chrome. Però, non vorrei fare il criticone, ma se devo essere sincero mi sembra che ad ogni revisione della piattaforma si vada indietro.....Mmm...altro bug...non mi va con internet explorer, mi tocca usare chrome![]()
Secondo bug; da Explorer non me lo fa più aprire, da Chrome sì.Primo bug trovato: l'invio della risposta non refresha immediatamente la pagina. Rischio doppioni.....
...come se non ne sparassimo abbastanza di monate, di doppioni non abbiamo proprio bisogno
Grazie, altrettanto! (il mio primo post sulla nuova e terza piattaforma forum di QR che frequento!)
Saluti![]()
Fino a poco fa si trovava in modalità lettura su XRoad, ma cercando attraverso GoogleGrazie, altrettanto! (il mio primo post sulla nuova e terza piattaforma forum di QR che frequento!)
Saluti![]()
Pensi che le segnalazioni dei difetti serviranno ?Altro difetto: manca la "barra di navigazione" tra le pagine della discussione in alto e il link alla sezione in basso
Ho detto che lo spero, non che lo penso.....Pensi che le segnalazioni dei difetti serviranno ?
Va bene.Ho detto che lo spero, non che lo penso.....
Zizzo72 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa