Matteo io non ce l'ho con Napoli ne voglio dare giudizi, il senso del mio discorso è che possiamo discutere fin che vogliamo se sia giusta una Ztl o una delle tante altre leggi, ma una volta che entra in vigore è giusto che venga rispettata ed applicata, diversamente le istiuzioni perdono credibilità.Matteo__ ha scritto:Volevo solo intendere che in questa stessa discussione ho letto considerazioni tirate un pochino per le orecchie. Considerazioni spesso alimentate, purtroppo, dagli stessi napoletani, ma che molto di frequente poi non trovano riscontro nella realtá. Come ad esempio il fatto che a Napoli non si pagherebbero le multe, o quantomeno si pagherebbero meno che in altri posti. Per non parlare di alcune autentiche assurdità lette in una discussione di oggi riguardante le RC auto. Napoli è una grande città con grandi problemi, ma dipingerla tanto peggiore di altre grandi città mi sembra un tantino eccessivo.....
Per questo anche Napoli spero che si attenga a questo buon comportamento e la prossima volta ogni delibera comunale verrà vista con maggior rispetto