sono rimasto intristito (ma non sorpreso) nel leggere certi commenti..
http://www.quattroruote.it/news/commenti.cfm?codice=258049&inizio=1&da=1
"ferrari umiliata" "599xx bruciacchiata".... che tristezza... la Zonda R deriva dalla zonda F, supercar a motore centrale con momoscocca in carbonio, la 599xx deriva da una 599 GTB, una superGt col motore davanti e con altre finalità...
la Ferrari ha sbagliato, perché era normale che i rivali si sarebbero buttati per battere quel record, e poco conta se la ZondaR partiva vincente in partenza, perché poi fioccano i titoli "ferrari battuta"
se anche portasse una FXX Evo acchittata di tutto punto e stamapsse, ad esempio, 7'35", alla pagani (o un altro costruttore, o qualche tuner) metterebbero i post-bruciatori per batterla...
cmq, sempre parlando di commenti jellati, su SC.net nel thread della 599xx, tanti commenti sull'inutilità della 599xx e del suo record, in quello della ZondaR invece...
http://www.quattroruote.it/news/commenti.cfm?codice=258049&inizio=1&da=1
"ferrari umiliata" "599xx bruciacchiata".... che tristezza... la Zonda R deriva dalla zonda F, supercar a motore centrale con momoscocca in carbonio, la 599xx deriva da una 599 GTB, una superGt col motore davanti e con altre finalità...
la Ferrari ha sbagliato, perché era normale che i rivali si sarebbero buttati per battere quel record, e poco conta se la ZondaR partiva vincente in partenza, perché poi fioccano i titoli "ferrari battuta"
se anche portasse una FXX Evo acchittata di tutto punto e stamapsse, ad esempio, 7'35", alla pagani (o un altro costruttore, o qualche tuner) metterebbero i post-bruciatori per batterla...
cmq, sempre parlando di commenti jellati, su SC.net nel thread della 599xx, tanti commenti sull'inutilità della 599xx e del suo record, in quello della ZondaR invece...