gringoxx ha scritto:sandro63s ha scritto:Ma qualcuno di voi ha mai visto Roberto Pizzi?
Sarà mica invisibile come i suoi interventi?![]()
![]()
![]()
appunto dov'è sparito Roberto Pizzi?
appare e scompare..o sono io che non ci vedo più dalla fame e mi serve una ...Fiesta...no grazie!![]()
TatyRS ha scritto:gringoxx ha scritto:sandro63s ha scritto:Ma qualcuno di voi ha mai visto Roberto Pizzi?
Sarà mica invisibile come i suoi interventi?![]()
![]()
![]()
appunto dov'è sparito Roberto Pizzi?
appare e scompare..o sono io che non ci vedo più dalla fame e mi serve una ...Fiesta...no grazie!![]()
Anche di qua è sparito il messaggio di Roberto Pizzi. L'ho letto stamattina e non c'è più! Ma che sta succedendo?
Perchè Roberto è affetto da una rara forma d'invisibilità e dicono sia contagioso: occhio a non sparire anche te!rosberg ha scritto:Ma come mai la discussione nonostante fosse iniziata da Roberto Pizzi vede come primo messaggio quello di chicco?
rosberg ha scritto:Ma come mai la discussione nonostante fosse iniziata da Roberto Pizzi vede come primo messaggio quello di chicco?
Comunque concordo con il titolo.
roberto pizzi ha scritto:vi ho spedito un mp a voi, cari amici
rosberg ha scritto:...O che è qualcuno che ha doppia personalità o dfarebbe bene a contattare ivan.
Nama68 ha scritto:rosberg ha scritto:...O che è qualcuno che ha doppia personalità o dfarebbe bene a contattare ivan.
..penso che l'abbia già fatto!In qualche post precedente c'è stato tra loro uno scambio di MP...
Ciao 8)
deadmanwalking - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa