Ciao a tutti.
Ho visto questo topic e ho pensato che fosse meglio scrivere due righe.
Prima di tutto grazie a tutti quelli che si sono preoccupati,non era mia intenzione far stare in pensiero nessuno.
Per il momento sia io che le persone a me più vicine stiamo bene,anche se non è possibile essere certi al 100% di aver evitato il contagio.
In compenso sto vivendo una situazione molto difficile,come tutti penso.
Sono preoccupato soprattutto per I miei che hanno una certa età e per il fatto che a livello economico vivono in una situazione che sembra non dare alcuna via di uscita.
Come tanti autonomi nelle loro condizioni temo che prestissimo dovranno scegliere se riprendere a lavorare esponendosi al rischio del contagio oppure indebitarsi e rischiare di non riuscire più a risollevarsi.
Che detto più brutalmente vorrebbe dire dover scegliere se morire di covid oppure morire di fame.
Anche io non sono sicuro che avrò ancora un lavoro quando tutto sarà finito.
Per questo ho deciso di tenermi alla larga dal forum per un po',ho fatto l'accesso solo per leggere I messaggi privati di alcuni amici.
Ma non mi sento dell'umore adatto per partecipare alla vita del forum,temo che le mie preoccupazioni mi renderebbero una pessima compagnia.
Spero che la situazione migliori presto,anche se temo che I tempi saranno lunghi e le conseguenze molto pesanti,in modo da poter tornare a parlare con voi di auto o di argomenti diversi da questa stramaledetta emergenza sanitaria e economica.
Un abbraccio
Buona Pasqua a tutti.
Zinzanbr