Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Zinzanbr

Zinzanbr - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.608
    Piaciuto:
    2.690
    Mi sembra che da molto tempo, circa un mese, non ci diletti più com le sue prolisse avventure. Sbaglio?
    Qualcuno ha notizie?
     
  2. Carloantonio70

    Carloantonio70

    Iscritto:
    1238610725
    Messaggi:
    8.933
    Piaciuto:
    4.971
    Lo avevo notato anch'io; è una "presenza" che manca al forum.
    Speriamo torni presto a farci compagnia.
     
  3. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
    Speriamo che non stia male
     
  4. mg27

    mg27

    Iscritto:
    1485435636
    Messaggi:
    4.809
    Piaciuto:
    1.944
    C'è lo siamo domandati già un paio di settimane fa nel post del covid, e qualche utente ha provato a scrivergli in privato ma quando si seleziona il profilo compariva una pop up in cui viene richiesto di fare il log in, diversamente dalla maggior parte di utenti dove puoi scrivere senza problemi.

    Spero tutto bene per lui...
     
    A streak piace questo elemento.
  5. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    Aggiungo che ho riscontrato la stessa cosa con un altro utente che non scrive più da un po' di tempo, Elancia75, che non bazzicava in genere questa sezione del forum, ma che era abbastanza attivo nella room Mazda.
    Per ora, tutti gli altri profili di utenti che ho provato non danno quel genere di messaggio.
     
    A mg27 piace questo elemento.
  6. mg27

    mg27

    Iscritto:
    1485435636
    Messaggi:
    4.809
    Piaciuto:
    1.944
    Per qualche giorno eri sparito anche te dal topic del covid quando eri stato molto attivo sin dall'inizio, ero quasi tentato di scriverti se non che poi ho visto che avevi scritto in un altro topic relativo alle auto.
    Ricordo che avevi parlato di alcuni tuoi colleghi che erano stati a contatto con un tuo superiore olandese ammalato, sai purtroppo di questi tempi non si sa mai...
     
    A streak piace questo elemento.
  7. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    Grazie per il pensiero. :emoji_slight_smile:
    "Sparito"? Beh, sarò stato assente qualche giorno. Ogni tanto credo che bisogna un po' mollare con il forum, altrimenti rischia di diventare un'ossessione e ci pensi anche quando fai altro. Soprattutto quando si tratta di topic piuttosto "infiammati" come quello sul covid-19 che è stato chiuso, dove si scontrano tante opinioni differenti e non sempre si accettano le opinioni altrui...
    Quando non frequento il forum sto in genere più tranquillo, e penso di più alle cose che mi intessano veramente (oltre che al lavoro). E ce ne sono! Anche stando tutto il giorno in casa, le giornate mi sembrano troppo brevi.
    Pensa che di recente ho pure abbandonato un gruppo whatsapp di amici e amiche perché era diventato un continuo inoltro di articoli e video di opinioni, con conseguenti divergenze e bisticci...
    e da quando l'ho fatto vivo molto più serenamente. Mi dispiace per gli amici, quelli a cui tengo di più li sento ogni tanto in privato.

    Per quanto riguarda il mio superiore, in verità è la moglie del mio capo olandese. Sta sempre a casa ammalata, per fortuna sembra non aggravarsi.
     
    A mg27 piace questo elemento.
  8. mg27

    mg27

    Iscritto:
    1485435636
    Messaggi:
    4.809
    Piaciuto:
    1.944
    Si forse sparito è esagerato, sai che con giorni molto simili tra loro, ho perso un po' la cognizione del tempo.
    Hai ragione, per il resto ogni tanto bisogna staccare un attimo, capita anche a me di scrivere e poi pensare a come rispondere ad eventuali risposte...
    Io riesco a staccare specialmente nel weekend quando faccio magari lavoretti manuali e sto di più con la mia famiglia. Più uso la mente e più questa tende nei periodi di stress e stanchezza a partire per la tangente, specie se il lavoro che sto affrontando non mi prende abbastanza!

    Comunque sono felice che sia tutto bene!

    Ora speriamo che lo sia anche per zinza ed elancia e un po' per tutti i forumer, che magari abbiano voluto solo scaccare un attimo per affrontare anche psicologicamente meglio questa emergenza o per stare più vicino ai propri cari.
     
    A streak piace questo elemento.
  9. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    Già... resta però il mistero del loro profilo non accessibile, che ancora nessuno ci ha spiegato... forse un'impostazione per impedire agli altri di leggere il proprio profilo? E perché avrebbero dovuto farlo?

    Mi preoccupa un po' Zinzanbr, sapendo quanto gli piacesse scrivere (pure troppo, a volte!) su questo forum e come lo considerasse una valvola di sfogo, per rilassarsi un po'.
     
    A mg27 piace questo elemento.
  10. mg27

    mg27

    Iscritto:
    1485435636
    Messaggi:
    4.809
    Piaciuto:
    1.944
    Già...


    Mah so per quel poco che lo conosco che è un ragazzo giovane e abbastanza forte... Credo giocasse a rugby... Più che altro ricordo avesse genitori non giovanissimi... Spero sia tutto ok
     
  11. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    Deve essere intorno ai 35, e so che aveva giocato a rugby quando era molto più giovane, ma ha smesso da tempo (pur essendo rimasto appassionato).
    Dagli ultimi messaggi che ricordo, era abbastanza preoccupato per i suoi genitori, ma più per la situazione lavorativa (dovendo chiudere) che per la salute.
    Comunque Zinza scriveva molto anche dei suoi fatti personali (chi non si ricorda "Prove di convivenza"?), quindi non capisco perché, se ha avuto qualche problema in famiglia di cui non si deve vergognare, non ne voglia parlare qui sul forum, anche solo per sfogarsi e sentire un po' di solidarietà a distanza, come faceva una volta.
     
  12. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.598
    Piaciuto:
    4.221
    zinzanbr era presente e leggeva 30 minuti fa, probabilmente non risponde in quanto il nome era errato, corretto
     
  13. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    Beh, se leggeva qui sul forum, è già una buona notizia.
    Se ha deciso di non partecipare attivamente, almeno per questo periodo, rispettiamo la sua scelta. Io lo capisco pure.
    L'importante è che lui e i suoi cari stiano bene.
     
    A mg27, maxressora e FAUST50 piace questo elemento.
  14. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    Anche "maddechè" non si fa vivo da tempo...
     
    A mg27 piace questo elemento.
  15. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    E' vero, anche il mitico Maddechè dalla battuta sempre pronta...
    però, a dire il vero, era già da un po' che si erano rarefatti sempre di più i suoi interventi.
     

Condividi questa Pagina