Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Zafira c tourer 2014 1.6 136 cv odore gas di scarico nell'abitacolo all'accensione

Zafira c tourer 2014 1.6 136 cv odore gas di scarico nell'abitacolo all'accensione - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. prdama

    prdama

    Iscritto:
    1570516831
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Quando accendo la zafira al mattino mi entrano i gas di scarico nell'abitacolo... Solo al mattino! Qualcuno ha lo stesso problema e lo ha risolto? Help me! Migliora la situazione con condiz. Spento
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Potrebbe essere il collettore di scarico o lento o guarnizione all'inizio di rottura ,poi si scalda e con la dilatazione tiene , ovviamente bisognerebbe vedere, Oppure un giro strano di aria che te la risucchia la ventola abitacolo magari uscendo dal garage ,chi lo sa in base alle poche informazioni ?
     
  3. prdama

    prdama

    Iscritto:
    1570516831
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    teoria molto interessante ! proverò a far sostituire la guarnizione... infatti quando si scalda smette
     
  4. DavideDaSerra

    DavideDaSerra

    Iscritto:
    1521671506
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    5
    Alla mattina fai retromarcia? secondo me è che andando indietro "investi" il fumo (che appena accesa puzza di più) e la ventola lo fa entrare nell'abitacolo.

    Prova ad attivare il ricircolo dell'aria quando fai retromarcia da freddo.
     
  5. prdama

    prdama

    Iscritto:
    1570516831
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    non mi sembra questo il problema... anzi non mi sembra proprio normale se fosse così...non è la panda! cmq vedi prox post ci sono aggiornamenti
     
  6. prdama

    prdama

    Iscritto:
    1570516831
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Aggiornamenti, avevo preso appuntamento per controllo in opel..ma non ho fatto in tempo! ho sgasato un po' sui 5000 giri ... e ho sentito un calo di potenza poi la spia motore gialla accesa fissa ! era un po' che la macchina faceva andare spesso la rigenerazione filtro..con odori allucinanti! adesso è in officina opel ! mi pento di non aver scelto Volkswagen. Al tagliando circa un mese fa... non hanno riscontrato nulla! cmq ho sentito un po' di cambiamenti dopo l'aggiornamento centralina adblue 1 anno fa per richiamo. Sempre più convinto che sia meglio il noleggio a lungo termine... con una wolkswagen naturalmente!
     
  7. prdama

    prdama

    Iscritto:
    1570516831
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    P.s. sul sito myopel dice che il mio motore è D 4 CYL 1.6L CRI DOHC VGT
     
  8. prdama

    prdama

    Iscritto:
    1570516831
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    l'assistenza opel mi ha detto probabilmente è il collettore ... pezzo che richiede 15 gg per arrivare :emoji_astonished: non ho parole ! mi hanno ridato la macchina indietro... da usare con collettore crepato con conseguente mia aspirazione fumi...mai più Opel. Ho avvisato assistenza clienti per avere sconto ma loro non possono farlo, nel caso può farlo l'officina!
     

Condividi questa Pagina