keyone
0
Hai ragione, Krukko e lo sapevo anche che Bangle è stato sostituito da Adrian van Hooydonk ,certo che Bangle era più semplice da ricordare e da scriverekrukko ha scritto:Precisazione_ i tagli della nuova BMW Z4 non sono più di Bangle, bensì di Adrian van Hooydonk, il suo erede.
http://auto.freenet.de/news/koepfe/bmw-group-design-chris-bangle-verlaesst-bmw_412498_148380.html
(forse non è comprensibile per tutti, ma è scritto qui, ad inizio articolo, proprio accanto alla foto della nuova BMW Z4)
Bye
Però i "tagli" sono e restano di Bangle ,a mio modesto parere,perchè rappresentano in maniera immediata e profondissima la sua ispirazione.
Quasi come le "Tele squarciate" di Fontana non possono essere che sue.E a proposito ,con l'auto di..........tela anche lo stilista tedesco si è avvicinato a questo materiale! Come nello Spazialismo di Fontana - mi si passi il paragone - anche nella "matita" di Bangle e nei suoi tratti netti sulle carrozzerie,vi è proiezione verso il futuro e nuove prospettive.Saluti
Ps: com'è che quando si osa parlare di Alfa Romeo in maniera critica :shock: -che non vuol dire criticare ,ma esaminare a ragion veduta- ci si becca sempre una stella :thumbdown:? Potenza degli adepti :evil:! Fossero più furbi ,però,renderebbero miglior servizio alla causa