Larry64 ha scritto:il libretto dei tagliandi ha l'ultimo fatto nel2008 a 17500km. L'auto ha parecchi graffi, secondo me la guidava una donnaL'interno sembra abbastanza in ordine.
Larry64 ha scritto:L'auto sembra a posto, domani controllo la capote, per vedere se non è rovinata, poi faccio un giretto di prova. L' ultimo tagliando, non fatto in rete ufficiale, è stato fatto nel 2009 a 38000 km. Forse la prendo!! Qualcuno di voi la possiede? E' la 2.0 da 150cv,
[/quote]Ambuzia ha scritto:Fabiologgia ha scritto:Il prezzo per me è abbastanza equo, le auto come la z4 anche se si vendono poco mantengono comunque quotazioni alte perchè chi le sceglie lo fa per passione, non si prende una z4 per 100 euro in più o in meno, il cliente che vuole quell'auto, se l'esemplare gli piace, la paga senza trattare troppo. Saluti
Non sono troppo d'accordo..mai provato a vendere una Z4 (mi riferisco alla E85)?..mai dato uno sguardo su Autoscout24 nello spazio dedicato alle Z4?
Sempre le stesse, inserzionate da mesi e quotate "- 1000" ogni due mesi.
Poi se chiedi la quotazione a un concessionario..viene il malumore.
Per questo dico che se secondo me quell'esemplare 2.0 può essere acquistato meglio..e a parità di budget potrebbe trovare un bel 6 cilindri in linea..e senza dubbio siamo su un altro pianeta.
Larry64 ha scritto:Beh, io intanto, dopo averla provata, e controllato che la capote sia a posto, l'ho comprata!!A me la Z4 è sempre piaciuta,non l'ho scelta per caso,e il 3.0 mi spaventava un po' per i costi di gestione elevati. Il 2.0 non sarà un fulmine di guerra, ma per me è più che sufficiente per qualche bella strada da gustare open air! Dovrebbero darmela tra una settimana circa, vi dirò le prime impressioni, Grazie dei consigli!
![]()
Larry64 ha scritto:Beh, io intanto, dopo averla provata, e controllato che la capote sia a posto, l'ho comprata!!A me la Z4 è sempre piaciuta,non l'ho scelta per caso,e il 3.0 mi spaventava un po' per i costi di gestione elevati. Il 2.0 non sarà un fulmine di guerra, ma per me è più che sufficiente per qualche bella strada da gustare open air! Dovrebbero darmela tra una settimana circa, vi dirò le prime impressioni, Grazie dei consigli!
![]()
Grazie per gli auguri! Non vedo l'ora di prenderla! Le fanno un cambio olio e filtri, inoltre cambiano anche una guarnizione giro porta sx che era rovinata! Penso, anzi son quasi sicuro che i chilometri siano originali, quindi un motore BMW dovrebbe farne ancora molti!!! Una cosa mi ha stupito: l'assenza astina dell'olio nel motore! :shock: Il controllo si fa sul computer di bordo nella strumentazione...fabiologgia ha scritto:Larry64 ha scritto:Beh, io intanto, dopo averla provata, e controllato che la capote sia a posto, l'ho comprata!!A me la Z4 è sempre piaciuta,non l'ho scelta per caso,e il 3.0 mi spaventava un po' per i costi di gestione elevati. Il 2.0 non sarà un fulmine di guerra, ma per me è più che sufficiente per qualche bella strada da gustare open air! Dovrebbero darmela tra una settimana circa, vi dirò le prime impressioni, Grazie dei consigli!
![]()
Complimenti per l'acquisto e tantissimi auguri.
La tua decicione dimostra quel che ho scritto negli ultimi post: la Z4 è un'auto che si acquista per pura passione e non per calcolo, se la cerchi e trovi quella che fa al caso tuo, la prendi al volo e quasi ad occhi chiusi.
Saluti
keyone - 6 ore fa
theCat - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa