Ciao,
qualcuno ha mai provato le yokohama Advan Sport V103 o V105?
Sarei interessato all'acquisto....
paulein118 ha scritto:Ciao,
zero c. ha scritto:paulein118 ha scritto:Ciao,
Anche te Paolino...lasciare la superiorità tecnologica Fiat e/o Vag per andare sulla paccottiglia Nip...che curagg
.
Sei vivo?
paulein118 ha scritto:zero c. ha scritto:paulein118 ha scritto:Ciao,
Anche te Paolino...lasciare la superiorità tecnologica Fiat e/o Vag per andare sulla paccottiglia Nip...che curagg
.
Sei vivo?
La fiat ce l'ho ancora, la Yaris ha sostituito la bellissima!
Sono vivo, ma troppo lavoratore.....
ti?
paulein118 ha scritto:un po' di mal di schiena alla tua veneranda età è di default!
Consigli sulle nippo gomme non ne hai?
paulein118 ha scritto:Ciao,
gallongi ha scritto:paulein118 ha scritto:Ciao,
Ottime ...le avevo su golf quando l'ho presa...durate niente ma performanti![]()
paulein118 ha scritto:gallongi ha scritto:paulein118 ha scritto:Ciao,
Ottime ...le avevo su golf quando l'ho presa...durate niente ma performanti![]()
Diciamo che con le estive percorro circa 10 mila km all'anno, quindi se dovessero durare 2 anni sarebbe sufficiente.
Dopo cosa hai montato? differenze?
Grazie
paulein118 ha scritto:io abito in collina (se sei zeneize, conosci sicuramente gavi e la zona) e anche senza andare forte, qualche curvetta me la godo.
Mediamente le altre gomme della categoria (pilot sport 2 e sport contact 3 i loro 30 mila km li hanno sempre fatti)
zero c. ha scritto:paulein118 ha scritto:io abito in collina (se sei zeneize, conosci sicuramente gavi e la zona) e anche senza andare forte, qualche curvetta me la godo.
Mediamente le altre gomme della categoria (pilot sport 2 e sport contact 3 i loro 30 mila km li hanno sempre fatti)
Ma sull'iBbrida stai parlando?
paulein118 ha scritto:io abito in collina (se sei zeneize, conosci sicuramente gavi e la zona) e anche senza andare forte, qualche curvetta me la godo.
cuorern - 1 ora fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 ore fa