vertemati ha scritto:bene, grazie dei vostri preziosi consigli...compreso Fabio che mi segue come un segugio, ultimamente.
Senza offesa, con simpatia, eh, mi raccomando...
Il problema, FAbio, è che ho urgenza di "non" aspettare i 60-70 giorni del nuovo, ecco il perchè di questa opzione....non trovare incoerenze anche qui, eh...
vertemati ha scritto:Avrei a tiro una Yeti 4x4 110 cv Adventure bianca di pochi mesi, ex autogerma, con 9.900 km. Prezzo richiesto: 21.800
Che mi dite ( in linea di massima ) sul prezzo ?
grazie
fabiologgia ha scritto:vertemati ha scritto:bene, grazie dei vostri preziosi consigli...compreso Fabio che mi segue come un segugio, ultimamente.
Il problema, FAbio, è che ho urgenza di "non" aspettare i 60-70 giorni del nuovo, ecco il perchè di questa opzione....non trovare incoerenze anche qui, eh...
Con grande simpatia, e non sto scherzando né prendendoti in giro.
Effettivamente i tempi di consegna su Yeti sono abbastanza alti, nel preventivo che ho fatto fare a settembre (quello di cui ti ho parlato nell'altro thread) anche a me avevano parlato di 2-3 mesi.Saluti
sandro63s ha scritto:fabiologgia ha scritto:vertemati ha scritto:bene, grazie dei vostri preziosi consigli...compreso Fabio che mi segue come un segugio, ultimamente.
Con grande simpatia, e non sto scherzando né prendendoti in giro.
Effettivamente i tempi di consegna su Yeti sono abbastanza alti, nel preventivo che ho fatto fare a settembre (quello di cui ti ho parlato nell'altro thread) anche a me avevano parlato di 2-3 mesi.Saluti
Ecco un bell'esempio del famoso Forum Skoda Fair Play :thumbup:
Da parte mia cinque stelle non ve le leva nessuno
vertemati ha scritto:Avrei a tiro una Yeti 4x4 110 cv Adventure bianca di pochi mesi, ex autogerma, con 9.900 km. Prezzo richiesto: 21.800
Che mi dite ( in linea di massima ) sul prezzo ?
grazie
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa