rosberg ha scritto:Dipende: se ci carichi molto e o fai un "lavoro sporco", allora l'alcantara te la sconsiglio, così come se hai bambini piccoli (in questo caso molto meglio il tessuto).
Se vuoi risparmiare qualcosa prendi i sedili in tessuto e via, scuri, in modo tale che sono più facilmente gestibili.
Se invece fai un "lavoro pulito" e sei uno che tiene all'auto, allora vai con quelli in pelle.
Io voto tessuto al sondaggio.
Spero che si smontino almeno le ali! :shock: :shock: :shock:marcomille2009 ha scritto:miche72 ha scritto:La mia octavia aveva pelle/tessuto chiari. La parte scomoda da pulire era il tessuto, la pelle, a meno che non si tratti di sporco particolare, la lavi facilmente da tutto: se ci sono riuscito io con i bimbi piccoli fidati.
Sulla superb ho pelle/alcantara chiari. L'alcantara è comodissima e per ora nessuna difficoltà nella pulizia. Il colore chiaro evidenzia lo sporco, basta un jeans nuovo per lasciare una patina bluastra, ma altrettanto facile lavarlo.
Quoto alla grande :thumbup: :thumbup: IO nella precedente vettura avevo pelle integrale e considerando che ha quasi 20'anni i miei pargoli di allora.... pensate di tutto e di più ....ma con un bel panno umido e un prodotto specifico si son sempre salvati :twisted:
Ancora oggi a parte l'usura del sedile di guida per la precisione il fianchetto e la seduta a forza di sali e scendi si è un po screpolata!!! Ma quanto me li son goduti visto che non assorbe così in fretta la pelle a differenza del tessuto....
Come avevo già risposto più su ora avendo il mix pelle e alcantara sono molto contento e sopratutto sono molto confortevoli :thumbup: :thumbup:
P.S. pensare che praticamente ogni fine settimana ci carico aerei di mio figlio ma dover pensare che dovrò caricare questo :shock: :shock:![]()
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=3573356466203&set=a.3503004587450.148501.1641784929&type=3&l=4ff4a1a54d&permPage=1
SALUDOSsss![]()
8)
Mi sa che manca la sostanza alloramarcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Spero che si smontino almeno le ali! :shock: :shock: :shock:marcomille2009 ha scritto:miche72 ha scritto:La mia octavia aveva pelle/tessuto chiari. La parte scomoda da pulire era il tessuto, la pelle, a meno che non si tratti di sporco particolare, la lavi facilmente da tutto: se ci sono riuscito io con i bimbi piccoli fidati.
Sulla superb ho pelle/alcantara chiari. L'alcantara è comodissima e per ora nessuna difficoltà nella pulizia. Il colore chiaro evidenzia lo sporco, basta un jeans nuovo per lasciare una patina bluastra, ma altrettanto facile lavarlo.
Quoto alla grande :thumbup: :thumbup: IO nella precedente vettura avevo pelle integrale e considerando che ha quasi 20'anni i miei pargoli di allora.... pensate di tutto e di più ....ma con un bel panno umido e un prodotto specifico si son sempre salvati :twisted:
Ancora oggi a parte l'usura del sedile di guida per la precisione il fianchetto e la seduta a forza di sali e scendi si è un po screpolata!!! Ma quanto me li son goduti visto che non assorbe così in fretta la pelle a differenza del tessuto....
Come avevo già risposto più su ora avendo il mix pelle e alcantara sono molto contento e sopratutto sono molto confortevoli :thumbup: :thumbup:
P.S. pensare che praticamente ogni fine settimana ci carico aerei di mio figlio ma dover pensare che dovrò caricare questo :shock: :shock:![]()
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=3573356466203&set=a.3503004587450.148501.1641784929&type=3&l=4ff4a1a54d&permPage=1
SALUDOSsss![]()
8)
SI Si certo e deve smontare anche i piani mobili della coda è previsto ....altrimenti con il piffero che lo porto in giro quel bestione .....comunque credo non prima dell'anno prossimo 8) 8) visto che io non riesco per ora ad aiutarlo per quello che manca :twisted: :twisted:
CIAUZzz raggazzo![]()
![]()
ExPug24 - 6 ore fa
agricolo - 18 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa