Houston, abbiamo un problema.
Un po' di mesi fa vi scrissi di uno strano rumore che poi si rivelò un cuscinetto rotto sull'assale anteriore, sostituito in garanzia. Da un paio di giorni è ricomparso, l'inequivocabile rumore. Non sono ancora passato a farla vedere, ma sono certo, è ripartito un cuscinetto. Non so cosa pensare: se si fosse rotto il cuscinetto opposto a quello della volta scorsa (non mi ricordo più se era l'anteriore dx o sx, controllerò) potrei pensare a una partita di cuscinetti difettosi e quindi sostituendoli la cosa dovrebbe andare a posto (ma se così fosse si dovrebbe aver notizia di altri casi). Diversamente la mia yeti distrugge cuscinetti. In 20 anni di patente e diverse auto portate oltre i 250.000 km non ho mai cambiato cuscinetti in vita mia. Lo stile di guida e la tipologia di strade è la medesima di sempre, com'è possibile in 8 mesi 2 cuscinetti partiti? :shock:
Un po' di mesi fa vi scrissi di uno strano rumore che poi si rivelò un cuscinetto rotto sull'assale anteriore, sostituito in garanzia. Da un paio di giorni è ricomparso, l'inequivocabile rumore. Non sono ancora passato a farla vedere, ma sono certo, è ripartito un cuscinetto. Non so cosa pensare: se si fosse rotto il cuscinetto opposto a quello della volta scorsa (non mi ricordo più se era l'anteriore dx o sx, controllerò) potrei pensare a una partita di cuscinetti difettosi e quindi sostituendoli la cosa dovrebbe andare a posto (ma se così fosse si dovrebbe aver notizia di altri casi). Diversamente la mia yeti distrugge cuscinetti. In 20 anni di patente e diverse auto portate oltre i 250.000 km non ho mai cambiato cuscinetti in vita mia. Lo stile di guida e la tipologia di strade è la medesima di sempre, com'è possibile in 8 mesi 2 cuscinetti partiti? :shock: