Salve a tutti.....vi voglio raccontare come uno spiacevole contrattempo può riuscire a cancellare il piacere di aver acquistato una gran bella auto.
Il 14 aprile scorso mi è stato consegnato il mio Yeti 1.2 tsi adventure.
Ad oggi e dopo 1.500 km sono soddisfattissimo dell'auto, compatta, spaziosissima, agile, scattante etc etc., però........il giorno della consegna ci siamo accorti con l'addetto alla consegna che lo sportello del posacenere posteriore era divelto......non ci sono problemi, dichiara l'addetto.....lo ordiniamo subito e fra tre giorni lo montiamo. Ok rispondo, in fondo sono cose che capitano. Torno la settimana successiva ma del posacenere non c'è traccia. Dopo svariati tentativi la concessionaria (unica in città) mi chiama perchè il posacenere è arrivato (due settimane dopo l'acquisto). Mi presento, faccio tutta la trafila di accettazione, mi assicuro che il meccanico entri l'auto in officina e ne approfitto per fare una passeggiata con mio figlio per ingannare il tempo. Dopo mezz'ora ritorno e l'auto è già parcheggiata nel piazzale. Mi reco all'ufficio consegne e lì la sorpresa: Ci scusi ma il posacenere arrivato non era quello giusto..... :evil: :evil: ma non si preoccupi...abbiamo lasciato il mobile posteriore smontato così appena arriva quello giusto lo montiamo in pochi minuti :? :? Sabato scorso, dopo ben 45 gg dall'acquisto dell'auto mi reco in concessionaria piuttosto inc.....ato ed il responsabile dell'accettazione mi assicura che lunedì (ieri) mi avrebbe chiamato per darmi notizie precise.
Non ho sentito nessuno!!!! :evil: Ma è mai possibile che Skoda non riesca a trovare o a far fabbricare sto cavolo di posacenere posteriore??????
Il 14 aprile scorso mi è stato consegnato il mio Yeti 1.2 tsi adventure.
Ad oggi e dopo 1.500 km sono soddisfattissimo dell'auto, compatta, spaziosissima, agile, scattante etc etc., però........il giorno della consegna ci siamo accorti con l'addetto alla consegna che lo sportello del posacenere posteriore era divelto......non ci sono problemi, dichiara l'addetto.....lo ordiniamo subito e fra tre giorni lo montiamo. Ok rispondo, in fondo sono cose che capitano. Torno la settimana successiva ma del posacenere non c'è traccia. Dopo svariati tentativi la concessionaria (unica in città) mi chiama perchè il posacenere è arrivato (due settimane dopo l'acquisto). Mi presento, faccio tutta la trafila di accettazione, mi assicuro che il meccanico entri l'auto in officina e ne approfitto per fare una passeggiata con mio figlio per ingannare il tempo. Dopo mezz'ora ritorno e l'auto è già parcheggiata nel piazzale. Mi reco all'ufficio consegne e lì la sorpresa: Ci scusi ma il posacenere arrivato non era quello giusto..... :evil: :evil: ma non si preoccupi...abbiamo lasciato il mobile posteriore smontato così appena arriva quello giusto lo montiamo in pochi minuti :? :? Sabato scorso, dopo ben 45 gg dall'acquisto dell'auto mi reco in concessionaria piuttosto inc.....ato ed il responsabile dell'accettazione mi assicura che lunedì (ieri) mi avrebbe chiamato per darmi notizie precise.
Non ho sentito nessuno!!!! :evil: Ma è mai possibile che Skoda non riesca a trovare o a far fabbricare sto cavolo di posacenere posteriore??????