aanto ha scritto:Proviamo a raffrontare le "versioni base", le cittadine, quelle a 2WD di Yeti, Nissan QQ, Fiat_16, Kia Soul, Toyota UC, non mettendo accessori inutili (un navigatore esterno costa 100 EUR...), ma usando come base la dotazione della Yeti.
Ricordiamoci che in città ci sono le buche ed i cerchi in lega non servono, ma l'esp serve sempre e solo Yeti e UC ne dispongono di serie. Ricordiamo anche di valutare la visibilità: quella in cui noi guardiamo fuori, non quella con cui gli altri ci guardano.
A questo punto, tirate le somme (utile esercizio da fare x proprio conto), questi prezzi risultano allineati?
A me sembra di si, anzi...
p.s. RAV4 è un'altra categoria
Proprio qua vi volevo!!!
Sto proprio valutando il Rav4 4x4 sol 150cv diesel a contro lo Yeti Adventure 4x4 140CV diesel, diciamo che 500 euro in più o in meno hanno lo stesso prezzo e il primo ha il bluetooth, mancorrenti, ruotone ed il secondo ha Xeno, radio più bella, insomma direi che lo scontro è alla pari....
chi vince? Chi votate?
Io mi ero fatto l'idea che Toyota fosse superiore a Skoda e per questo vince il Rav4, ma lo Yeti è il cugino della Tiguan... sgrunf!!! difficile
le lo Yeti avesse già a quel prezzo il DSG, secondo me ne farebbero un milione!!!