il_chicco_show ha scritto:Gli importi sono tutt'altro che assurdi in relazione alle qualità dei veicolo.
http://www.autobild.de/artikel/skoda-yeti-gegen-vw-tiguan_943684.html
Qui potete trovare il riscontro di Autobild sui fratelli SUV del gruppo VW. Parlano un gran bene del prodotto Skoda!
L'unica cosa grave secondo me e Giorgio/Miranda è l'assenza di un 1.4 TSI da 125 cv al posto del 1.2 TSI da 105 cv. Gran peccato!
gianko1982 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Gli importi sono tutt'altro che assurdi in relazione alle qualità dei veicolo.
Qui potete trovare il riscontro di Autobild sui fratelli SUV del gruppo VW. Parlano un gran bene del prodotto Skoda!
L'unica cosa grave secondo me e Giorgio/Miranda è l'assenza di un 1.4 TSI da 125 cv al posto del 1.2 TSI da 105 cv. Gran peccato!
forse Nene asseriva al fatto che il marchio Skoda al momento non gode ancora di fama tale, per tanta gente, da giustificare tale prezzo le qualità del marchio oramai sono conosciute almeno a noi possessori di auto ceche
concordo sul 1.4 tsi!!!!!
il_chicco_show ha scritto:Risparmiare è lecito, spendere il giusto è pratico, voler pagare meno è umano, ma se vuoi la qualità devi pagarla, per pagare poco ci sono appunto le alternative dalla Corea (basti vedere quanto poco costa una Cee'd SW rispetto ad una Octavia SW
NENE1976 ha scritto:Scusate, questa è la mia impressione:
sono andato in concessionaria x vedere dal vivo la Yeti!
Come primo impatto la credevo piu grande sia esternamente che internamente.
Definirla Suv, mi sembra un pò eccessivo, comunque entro in ufficio x un preventivo,
Yeti 2.0-110cv-Experience-
2 ruote motrici-
Airbag laterali posteriori
volante multif. 3 razze
Navigatore sat. Columbus
tutto a ? 28.000 da scontare!!
Onestamente, sono rimasto senza parole!
Troppo per i miei gusti!!
Non ho avuto il coraggio di far valutare la mia Octavia II 2.0 SW Elegance DSG del 2006, per non prendere un'altra mazzata!!
maxge2001 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Risparmiare è lecito, spendere il giusto è pratico, voler pagare meno è umano, ma se vuoi la qualità devi pagarla, per pagare poco ci sono appunto le alternative dalla Corea (basti vedere quanto poco costa una Cee'd SW rispetto ad una Octavia SW
Un piccolo appunto: la KIA CEE'D è un prodotto in tutto e per tutto europeo. E' stata pensata e disegnata qui (mi pare addirittura in Italia), i pezzi sono tutti prodotti in Europa e l'assemblaggio avviene in Slovacchia (...).
I prezzi sono più bassi e la qualità, della CEE'D in particolare, alta. Forse la tecnologia è un po' più arretrata...comunque, suggerisco a tutti di salire su una CEE'D per vedere il livello raggiunto.
il_chicco_show ha scritto:Gli importi sono tutt'altro che assurdi in relazione alle qualità dei veicolo.
Rosberg ha scritto:Io non sono dell'idea che il mezzo YETI sia così costoso come si dice.
Se uno guarda il listino e dice: beh...è Skoda, allora dovrebbe scandalizzarsi di più per la Superb.
Se uno lo confronta con il mezzo della concorrenza (e mi riferisco a Nissan Qasqai, Honda Rav4, e simili) allora vedrà che Yeti è inferiore come prezzo ai diretti concorrenti e secondo me è anche più bello.
Non si può pensare di avere un fuoristrada a trazione integrale, full optionals, con incentivi e a poco prezzo...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa