krassevo
0
Non e solo la tua opinioneRobyA112 ha scritto:secondo me sono le macchine tipo X6 che fanno ca..re, ma questa è una mia opinione personale.
Del resto quoto in tutto!
Non e solo la tua opinioneRobyA112 ha scritto:secondo me sono le macchine tipo X6 che fanno ca..re, ma questa è una mia opinione personale.
gringoxx ha scritto:agugg in zona franca dici che ti piacciono le auto alte da terra, squadrate, non con forme tondeggianti e scrivi che dello yeti ti piace tutto, se non il posteriore che è appunto squadrato :shock:
agugg ha scritto:Continuando il paragone tra lo Yeti e lo Sportage, secondo voi è possibile che stando ai dati tecnici riporati nelle varie schede lo Yeti abbia un'altezza di 1,69 contro 1,64 dello Sportage e che l'altezza da terra sia di 19cm per lo Yeti e di 17cm per lo Sportage????
A me sembra assurdo!!
Lo Sportage è nettamente MOLTO PIU' ALTO DELLO YETI!!!
Come ve lo spiegate?
Non ho Yeti e non so esserti di aiuto per le misure che cerchi, ma ho visto questo e ti ho pensato: http://www.superskoda.com/Skoda/Yeti/Yeti-cargo-trunk-rubber-bootliner-OEM-Skoda-Autoasaitutaki78 ha scritto:..provo qui, visto che nel miotopic dedicato non mi risponde più nessuno..
Qualcuno sa dirmi le misure del bagagliaio, mi serve solo la misura della base di appoggio con sedili in posizione standard.
Ve lo chiedo perchè la mia non l'ho ancora ritirata quindi non posso verificare, ma devo prendere una base protettiva per metterci poi il trasportino del cane, nella tabella del produttore di questa base c'è scritto che per la Yeti bisogno prendere la misura 3, cioè 85x90, ..ma a me 85 di profondità mi sembrano troppi...
RobyA112 ha scritto:Non ho Yeti e non so esserti di aiuto per le misure che cerchi, ma ho visto questo e ti ho pensato: http://www.superskoda.com/Skoda/Yeti/Yeti-cargo-trunk-rubber-bootliner-OEM-Skoda-Autoasaitutaki78 ha scritto:..provo qui, visto che nel miotopic dedicato non mi risponde più nessuno..
Qualcuno sa dirmi le misure del bagagliaio, mi serve solo la misura della base di appoggio con sedili in posizione standard.
Ve lo chiedo perchè la mia non l'ho ancora ritirata quindi non posso verificare, ma devo prendere una base protettiva per metterci poi il trasportino del cane, nella tabella del produttore di questa base c'è scritto che per la Yeti bisogno prendere la misura 3, cioè 85x90, ..ma a me 85 di profondità mi sembrano troppi...
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa