zero c. ha scritto:e 4 per non comprarla...
che ne pensate?
Brag ha scritto:direi che, per come la vedo io, i vari suv dovrebbero essere solo 4x4, altrimenti i contro di un 2wd aumentano, suv parlando e imho, ovviamente!
i 4 motivi.....
Pro:
- qualità / prezzo dell'auto
- cambio dsg abbinato al 4x4, sarà la mia prossima scelta, penso!
- linea dell'auto, diversa dal solito
- esigenza di un fuoristrada lieve e contenuti ingombri
Contro:
- dsg, se fuori garanzia si rompe son dolori
- linea, è un pro ma anche un contro
- spazio. Se gli ingombri non sono un problema potremmo optare per la octavia scout, rialzata, 4x4, dsg, con un baule enorme!!!!
- è un suv, quindi non digerisce comunque il fuoristrada estremo! Non ha i cingoli!
Brag ha scritto:Pro:
matteomatte1 ha scritto:Brag ha scritto:Pro:
IMHO è l'unico pro che non lo è, la Yeti costa parecchio...
Brag ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Brag ha scritto:Pro:
ma devi rapportarla alle altre di medesima categoria:
ford cuga
VW Tiguan
bmw x1 o 3
audi q5 (forse in tecnica questa è superiore alla yeti però..)
e riespetto a quest'ultima, che è sua sorella poi, la differenza c'è!
matteomatte1 ha scritto:Brag ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Brag ha scritto:Pro:
ford cuga
VW Tiguan
bmw x1 o 3
lasciamo stare le premium che fanno categoria a sè (audi poi ha un sistema TI totalmente diverso), il confronto andrebbe fatto con Fiat 16/Suzuki Sx4. Se poi vuoi farlo con i SUV medi allora allo stesso prezzo mi porto a casa un RAV o, spendendo meno, un Mitsu Outlander o una Ix35 Hyundai con 184 cv...
Brag ha scritto:lasciando stare le premium devi comunque guardare la qualità... Io non ho mai toccato con mano la suzuki o la fiat 16 (che sono identiche a vederle) ma da una letta dal web non spiccano di doti qualititative per gli interni....
Brag ha scritto:Stessa cosa per il Rav, io ne ho uno in azienda di qualche anno, ma dentro non si può confrontare con la yeti... certo, ha qualche anno, ma la linea teorica forse è rimasta quella....
Brag ha scritto:fanno la pubblicità ora della dacia santero (ricordo giusto????) a 12.000 euro circa....Ma vogliamo confrontare questa con una yeti dopo 50.000 km... forse avremmo due auto diverse e in condizioni differenti.....
matteomatte1 ha scritto:Brag ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Brag ha scritto:Pro:
ford cuga
VW Tiguan
bmw x1 o 3
lasciamo stare le premium che fanno categoria a sè (audi poi ha un sistema TI totalmente diverso), il confronto andrebbe fatto con Fiat 16/Suzuki Sx4. Se poi vuoi farlo con i SUV medi allora allo stesso prezzo mi porto a casa un RAV o, spendendo meno, un Mitsu Outlander o una Ix35 Hyundai con 184 cv...
zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Brag ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Brag ha scritto:Pro:
ford cuga
VW Tiguan
bmw x1 o 3
sissì ma tra uno yeti 140 hp 4x4 e un suzuki sx4 135 hp a me sembrano ballare 7/8000 ?...
il delta di prezzo vi appare giustificato e/o comprensibile?
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa