sandro63s ha scritto:Premesso che ciò che non è in listino oggi, può improvvisamente apparire domani, e che il marketing non è una scienza esatta, per ora non sembra il caso di mettere in listino la 170cv abbinata al DSG che probabilmente, già senza, è intesa come modello di nicchia (spero non mi legga Lukkinen.. )./quote]
sandro63s ha scritto:Premesso che ciò che non è in listino oggi, può improvvisamente apparire domani, e che il marketing non è una scienza esatta, per ora non sembra il caso di mettere in listino la 170cv abbinata al DSG che probabilmente, già senza, è intesa come modello di nicchia (spero non mi legga Lukkinen.. )
lukkinen ha scritto:ti leggo volentieri
giusto ieri riflettevo sull'opportunità di dotare lo Yeti 170 di dsg...... ero in prossimità di una svolta, che conosco molto bene, a sinistra con lieve pendenza verso il margine esterno della corsia e ho provato una cosa figosa che mi solleticava da tempo
Niente traffico e orario piuttosto insolito elimino con l'apposito pulsante il controllo di stabilità asr e con la seconda marcia inserita affronto la svolta e do gas (non troppo) l'auto si intraversa partendo dal posteriore ma nel frattempo continua ad avanzare trascinato dall'anteriore che non slittava... 8) divertentissimo 8) ....ecco magari con il dsg ti passa da sola in 3° marcia e ti leva tutto il piacere o no?
meditare prima di comprare accessori antipanico
sandro63s ha scritto:sandro63s ha scritto:Premesso che ciò che non è in listino oggi, può improvvisamente apparire domani, e che il marketing non è una scienza esatta, per ora non sembra il caso di mettere in listino la 170cv abbinata al DSG che probabilmente, già senza, è intesa come modello di nicchia (spero non mi legga Lukkinen.. )lukkinen ha scritto:ti leggo volentieri
giusto ieri riflettevo sull'opportunità di dotare lo Yeti 170 di dsg...... ero in prossimità di una svolta, che conosco molto bene, a sinistra con lieve pendenza verso il margine esterno della corsia e ho provato una cosa figosa che mi solleticava da tempo
Niente traffico e orario piuttosto insolito elimino con l'apposito pulsante il controllo di stabilità asr e con la seconda marcia inserita affronto la svolta e do gas (non troppo) l'auto si intraversa partendo dal posteriore ma nel frattempo continua ad avanzare trascinato dall'anteriore che non slittava... 8) divertentissimo 8) ....ecco magari con il dsg ti passa da sola in 3° marcia e ti leva tutto il piacere o no?
meditare prima di comprare accessori antipanico
Ammettendo che sono completamente a digiuno di nozioni sulla guida off road, oltretutto mi chiedo se in una situazione di fuoristrada di quelle toste, non sia meglio gestire personalmente la sfrizionata, piuttosto che farlo fare al DSG..
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa