alpierto ha scritto:Salve, ho lettto ieri di sfuggita la pubblicità della yeti 1.6 greenline su un quotidiano: mi pare che ci fosse scritto "oggi anche 4x4". Ho letto male o è (finalmente) vero? Grazie
alpierto ha scritto:Ho trovato la pubblicità che avevo letto: Gazzetta dello sport di giovedì scorso. Secondo me o e scritto male o esiste davvero il 1.6 4x4 (... fate attenzione all'inciso "da oggi"): ".... con il nuovo motore 1.6 TDI Rail GreenLine ti offre emissioni davvero basse. Scopri la versione con il cambio automatico DSG e da oggi anche con la trazione 4x4 ..."
pierenzocerruti ha scritto:se lo fanno sbagliano xkè non è altro che 1 doppione del 2000 110cv!
... io l'ho comprata in versione active e, con 2 o 3 accessori, non le manca nulla: non è 1bomba , ma non consuma molto, và bene in sterrato come in autostrada ed ha prestazioni + ke accettabili ... se la provi ... la compri!
Saluti a tutti.
alpierto ha scritto:Salve, ho lettto ieri di sfuggita la pubblicità della yeti 1.6 greenline su un quotidiano: mi pare che ci fosse scritto "oggi anche 4x4". Ho letto male o è (finalmente) vero? Grazie
gianko1982 ha scritto:pierenzocerruti ha scritto:se lo fanno sbagliano xkè non è altro che 1 doppione del 2000 110cv!
... io l'ho comprata in versione active e, con 2 o 3 accessori, non le manca nulla: non è 1bomba , ma non consuma molto, và bene in sterrato come in autostrada ed ha prestazioni + ke accettabili ... se la provi ... la compri!
Saluti a tutti.
e oltretutto mi pare che tra il 1,6 ed il 2 litri da 110cv non ci sia un grosso divario di prezzo..
alpierto ha scritto:grazie.L'arcano pare svelato.sembrava un gioco da settimana enigmistica...![]()
arizona77 - 9 giorni fa
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa