claudik ha scritto:
givemefive ha scritto:
uomo radioattivo ha scritto:
Un miracolo....
Non tutti.... Infatti questo non si e' rotto...da oggi si puo' anche dire che fino a 30000 chilometri si rompono quasi tutti ma non tutti...
Il prossimo obiettivo e' arrivare ad almeno uno che non si rompe entro i 60000,
Non si puo' mai dire, magari uno ce la fa'....
sara' difficile ma tutti confidiamo in quest' unico motore che ancora non si e' rotto
ci vorranno molte preghiere ma forse ce la facciamo... Dai noi ci crediamo.....
Se conosci il sito guarda quà:
http://www.spritmonitor.de/de/uebersicht/45-Skoda/0-Alle_Modelle.html?fueltype=2&constyear_s=2009&constyear_e=2012&power_s=105&power_e=105&minkm=120000&exactmodel=tsi&powerunit=2
Chissà quante e quante volte si sono rotte.

Si fa per scherzare ovviamente.
basta che si siano rotte una volta in garanzia ed una volta in correntezza.
e poi? chi la ripara e a spese di chi?
sinceramente io ho comprato un moderno turodiesel per fare QUALCOSA IN PIU' sia di 33.000 km e anche qualcosa in più di 133.000 km come quelle 2 octavia 1.2 del sito di sprit monitor.
infatti un' auto ed un motore dovrebbero arrivare almeno a 200000 chilometri senza guasti importanti, altrimenti sono ciofeche, il problema e' che garanzia e correntezza (che poi con la correntezza il cliente si accolla comunque meta' spesa che nel mio caso con tutte le ore di manodopera che ci son volute tra prove e controprove per scoprire il guasto son soldoni...) coprono nemmenoun quarto di quella che dovrebbe essere la vita di un' auto..
personalmente non mi fido piu' di quast' auto e questo motore, quindi alla soglia dello scadere della garanzia, entro i 4 anni o 60000 chilometri la daro indietro per passare ad altra marca....