Su Automobilismo c'è una bella prova completa della vettura in oggetto.
In sintesi posso dire che parla molto bene del motore, buono il cambio anche se le marce alte sono date luuuunghe e quindi penalizzano la ripresa.
C'è anche un'analisi sulla qualità del prodotto, sulla costruzione.
Dico già che alcune cose a mio parere sono evidenziate appositamente per non far risultare un giudizio troppo positivo.
Infatti: gancio chiusura cofano troppo sporgente, guide dei sedili a vista,alcune viti di fissaggio a vista, mancata presenza di insonorizzatori sotto la cuffia del cambio.
Altre cose vengono ben apprezzate invece: rivestimento pianale preciso, ampia regolazione cinture di sicurezza, buon assemblaggio pannello porta, battivaligia in plastica.
Riporto solo i voti della pagella finale (1-10) , senza la spiegazione e denza i moltissimi dati a corredo.
LINEA: 7,5
POSTO GUIDA: 8,5
COMANDI: 8
CLIMATIZZATORE: 8,5
ABITABILITA' ANTERIORE: 8,5
BAGAGLIAIO: 8
VISIBILITA': 8,5
MOTORE: 8,5
CAMBIO: 8.5
STERZO: 8
FRENI: 8,5
TENUTA DI STRADA: 8,5
STABILITA': 8
ACCELERAZIONE: 8
RIPRESA: 6
VELOCITA' MAX: 8
CONSUMO URBANO: 7,5
CONSUMO AUTOSTR: 8
COMFORT: 9
DOTAZIONE DI SERIE: 8
FINITURE: 8
GARANZIA: 7,5
MEDIA FINALE: 8
Nel commento sono ritenuti un po' cari gli accessori optionals.
In sintesi posso dire che parla molto bene del motore, buono il cambio anche se le marce alte sono date luuuunghe e quindi penalizzano la ripresa.
C'è anche un'analisi sulla qualità del prodotto, sulla costruzione.
Dico già che alcune cose a mio parere sono evidenziate appositamente per non far risultare un giudizio troppo positivo.
Infatti: gancio chiusura cofano troppo sporgente, guide dei sedili a vista,alcune viti di fissaggio a vista, mancata presenza di insonorizzatori sotto la cuffia del cambio.
Altre cose vengono ben apprezzate invece: rivestimento pianale preciso, ampia regolazione cinture di sicurezza, buon assemblaggio pannello porta, battivaligia in plastica.
Riporto solo i voti della pagella finale (1-10) , senza la spiegazione e denza i moltissimi dati a corredo.
LINEA: 7,5
POSTO GUIDA: 8,5
COMANDI: 8
CLIMATIZZATORE: 8,5
ABITABILITA' ANTERIORE: 8,5
BAGAGLIAIO: 8
VISIBILITA': 8,5
MOTORE: 8,5
CAMBIO: 8.5
STERZO: 8
FRENI: 8,5
TENUTA DI STRADA: 8,5
STABILITA': 8
ACCELERAZIONE: 8
RIPRESA: 6
VELOCITA' MAX: 8
CONSUMO URBANO: 7,5
CONSUMO AUTOSTR: 8
COMFORT: 9
DOTAZIONE DI SERIE: 8
FINITURE: 8
GARANZIA: 7,5
MEDIA FINALE: 8
Nel commento sono ritenuti un po' cari gli accessori optionals.