sento tanto parlare dei consumi della yaris diesel , ma veramente quanto consuma questa macchina perche avrei da acquistarla il prossimo anno da cambiarla con la VECCHIA A BENZINA DI 6 ANNI FA
Richard444 ha scritto:sento tanto parlare dei consumi della yaris diesel , ma veramente quanto consuma questa macchina perche avrei da acquistarla il prossimo anno da cambiarla con la VECCHIA A BENZINA DI 6 ANNI FA
zero c. ha scritto:Richard444 ha scritto:sento tanto parlare dei consumi della yaris diesel , ma veramente quanto consuma questa macchina perche avrei da acquistarla il prossimo anno da cambiarla con la VECCHIA A BENZINA DI 6 ANNI FA
Motore adattissimo alla yaris il 1350 toy
Credo che medie di consumo tipo Qr di 18/19 non siano lontane ...
modus72 ha scritto:Vista la sostanziale parità di prezzo fra Yaris HSD e Diesel, penso che l'alimentazione a nafta su quel modello abbia senso solo se l'auto viene usata robustamente in autostrada. Per tutte le altre condizioni e considerando la ridotta manutenzione, l'ibrido vince a mani basse.
modus72 ha scritto:Vista la sostanziale parità di prezzo fra Yaris HSD e Diesel, penso che l'alimentazione a nafta su quel modello abbia senso solo se l'auto viene usata robustamente in autostrada. Per tutte le altre condizioni e considerando la ridotta manutenzione, l'ibrido vince a mani basse.
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa