Aries.77
0
gallongi ha scritto:perkus ha scritto:Intanto grazie per le varie opinioni!
Aries mi diceva di comprare quello che mi piace di più, se non mi pongo problemi economici.
Mi sono spiegato male, i problemi economici me li pongo eccome. Ma dal momento che Yarsi mi piace mooolto di più della Punto, sono disposto a farmi carico di quei 3000 euro di differenza. Però se poi mi costa di più anche come consumi, bollo da pagare, manutenzione ecc... allora non ci sto proprio più dentro. Per quello che sto cercando di avere un'idea comparativa precisa.
L'unica cosa che non mi preoccupa proprio sono i tempi. L'acquisto l'avevo programmato x maggio, su Yaris mi hanno dato minimo sei mesi... se la ordino oggi forse arriva a fine a giugno, o magari addirittura a settembre, ma quello non è proprio un problema.
ti sei intanto informato,non dalla fiat chiaramente,su cosa comporta il gpl su quel motore li? tanto inizia da li,se hai magggiore manutenzione,ripeto,non ne vale la pena ,il gpl di base rompe i maroni,te lo dico per esperienza...
la yaris hsd cmq pare faccia al caso tuo,in piu' ti piace anche ,la gp e' anche vecchia come auto...
![]()
Un po' qualunquistico questo intervento.
Tutti i motori Fiat a gas, che sia gpl o metano, sono studiati per resistere alle maggiori sollecitazioni del gas. Quindi problemi non ne danno.
Che poi uno non gradisca il gas, ci sta perfettamente ed è un altro paio di maniche