Il miglioramento in visibilità notturna vale tutti i soldi che si pagano per quella tipologia di faro.Ottimo, dato il tipo di vettura. Poi si rompono e la gente piange...
Il miglioramento in visibilità notturna vale tutti i soldi che si pagano per quella tipologia di faro.Ottimo, dato il tipo di vettura. Poi si rompono e la gente piange...
C'è l'opzione cvtDi contro la versione Top della Swift non ha il cambio automatico.
No non si rompono. Il problema riguardava la 3 serie: su questa non ci sono problemi particolari. Poi se uno, per paura del danno, vuol continuare a girare con gli alogeni... padronissimo... ma il fatto di vederci bene non dipende dalla dimensione dell'auto.Ottimo, dato il tipo di vettura. Poi si rompono e la gente piange...
Invece sì: ha un cambio CVT opzionaleDi contro la versione Top della Swift non ha il cambio automatico.
Non c'e' nessuno obbligo al tagliando annuale, a maggior ragione se si fanno pochi km.Se si fanno pochi km io non sceglierei toyota o altre che obbligano al tagliando annuale
Il primo tamponamento, anche leggero, aumenta subito il conto di 1k€ a faro.No non si rompono. Il problema riguardava la 3 serie: su questa non ci sono problemi particolari. Poi se uno, per paura del danno, vuol continuare a girare con gli alogeni... padronissimo... ma il fatto di vederci bene non dipende dalla dimensione dell'auto.
L'avevo già scritto nel messaggio che hai citato.C'è l'opzione cvt
Presente! Ma non per paura del danno, bensì perché il mio conto alle Cayman non è abbastanza capientese uno, per paura del danno, vuol continuare a girare con gli alogeni... padronissimo
io se tornassi indietro prenderei la Yaris Active e non la Trend per i fari led.
Hanno costi di riparazione spropositati in relazione al fatto che stiamo parlando di
un utilitaria. Che siano piu' belli e facciano piu' luce non c'e' dubbio.
Io ce l'ho e a dire il vero a me sembra vada bene....poi dovrei confrontare...certo venivo da una Cuore che aveva due lumini....Ma hai mai visto una Yaris Active di notte ?
Purtroppo quei fari alogeni fan veramente poca luce.
Assolutamente sì.Ma voi comprate le cose più brutte perchè così se le rompete vi dispiace di meno?
Personalmente questa cosa la faccio con lo smartphone perchè è più facile che mi cada e si rompa o c'è la possibilità di perderlo quindi preferisco uno smartphone da 200€ piuttosto che uno da 1000€ e oltre. Con l'auto invece meglio avere dei fari che mi illuminano bene la strada e se poi capita il tampomento (con gli ADAS è molto più difficile) ci penserò, ma non ci rinuncio.
Esatto, senza un confronto è difficile percepire la differenza.Io ce l'ho e a dire il vero a me sembra vada bene....poi dovrei confrontare...
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa