Salve a tutti volevo chiedere se a qualcuno con la Yaris ibrida è mai capitato o capita che non entra in elettrico e lasciando il gas dopo l'accellerazione si sente un fuorigiri
Giottoprius ti ha dato una possibile causa nel suo treadSalve a tutti volevo chiedere se a qualcuno con la Yaris ibrida è mai capitato o capita che non entra in elettrico e lasciando il gas dopo l'accellerazione si sente un fuorigiri
Giottoprius ti ha dato una possibile causa nel suo tread
arizona77 - 1 giorno fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa