G5
0
Venerdì si "affetta" la anteriore destra su un vetro e gomma a terra. Il pneumatico è riparabile ma con circa 5000 km di percorrenza residua e l'inverno alle porte. Che fare?
Optiamo per il cambio gomme anticipato.
Via le Bridgestone B391 con 16 mila km percorsi e dentro il nuovo pneumatico.
Vorremmo confermare le Bridgestone ma non le troviamo immediatamente disponibili. Vanno ordinate per il pomeriggio. Urge sostituire e chiudiamo la scelta tra Michelin e Kleber.
Alla fine vince Kleber (sottomarchio Michelin) che al prezzo di 53,00 ?/cad vanno ad equipaggiare la nostra Yaris. Per me è un ritorno al marchio dopo che per anni avevo usato quelle gomme sulle mie Panda e ZX.
Vi saprò dire come vanno e la durata.
Le Micheln costabano giusto quei 12,00 ? in più a gomma. Alla fine comprando le Kleber ho risparmiato il costo di una gomma.
Vediamo.
Optiamo per il cambio gomme anticipato.
Via le Bridgestone B391 con 16 mila km percorsi e dentro il nuovo pneumatico.
Vorremmo confermare le Bridgestone ma non le troviamo immediatamente disponibili. Vanno ordinate per il pomeriggio. Urge sostituire e chiudiamo la scelta tra Michelin e Kleber.
Alla fine vince Kleber (sottomarchio Michelin) che al prezzo di 53,00 ?/cad vanno ad equipaggiare la nostra Yaris. Per me è un ritorno al marchio dopo che per anni avevo usato quelle gomme sulle mie Panda e ZX.
Vi saprò dire come vanno e la durata.
Le Micheln costabano giusto quei 12,00 ? in più a gomma. Alla fine comprando le Kleber ho risparmiato il costo di una gomma.
Vediamo.