mi pare di ricordare che le luci diurne ,nel pre restyling uscente, non fossero nei fari. Erano in quei 2 fari che potrebbero essere scambiati per fendinebbia.A me il nuovo frontale piace di più, l'altro era troppo aggressivo, questo mi sembra più raffinato. Le luci diurne le hanno spostate nei fari? O erano anche prima così?
non le regalano sicuramente. Su questo non ti si puo' dare torto.
Con le promozioni attuali la Jazz parte da 22.000 euro quanto una Yaris Icon scontata.
Ma e' migliore in tanti aspetti non ultimo confort acustico.
Purtroppo la Jazz paga una linea simil monovolume che in questo momento storico ha poco appeal.
Vedi anche altri modelli tipo ID3 per dire.
Anche a me per dire piace di piu' la Yaris.
Mentre salendo verso il segmento B-Suv c'e' la HRV che e' pure questa migliore di una Yaris Cross.
Come posizionamento Honda e' un mezzo segmento superiore rispetto a Toyota , pero' con le
scontistiche che fanno alla fine i prezzi sono quelli.
come dicevo Honda e' posizionata un mezzo segmento piu' in alto rispetto a Yaris e Yaris Cross.HR-V, come prezzi effettivi, va abbastanza vicino a C-HR. Si attacca attorno ai 30.000. E', magari, più abitabile, ma nasce da una piattaforma di segmento inferiore, con quello che ne consegue. Poi sono scelte.
Si è come hai detto, ne ho vista una proprio oggi e ci ho fatto caso. Non saprei quale delle due soluzioni sia migliore, prima potevano essere danneggiate nei piccoli urti, adesso se si convertono in indicatore di direzione, potrebbero soffrire della cosa e danneggiarsi in anticipo.mi pare di ricordare che le luci diurne ,nel pre restyling uscente, non fossero nei fari. Erano in quei 2 fari che potrebbero essere scambiati per fendinebbia.
arizona77 - 10 giorni fa
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa