Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Yaris cool 3p 1.0 opinioni

Yaris cool 3p 1.0 opinioni - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. LazyDriver

    LazyDriver

    Iscritto:
    1492302698
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    4
    Buonasera!
    Sto pensando di prendere una Yaris 1.0 cool 3p. Mi serve per città e poco altro. Volevo un opinione in linee di massima di chi ce l'ha, sia in termini di guida, rumore, consumi ed affidabilità. Ho l'idea che si possa rivelare "poca roba". O è per le donne? Altrimenti, per un budget di max 13k, senza permuta, fin dove posso arrivare, sempre su Toyota? Grazie e buona serata!
     
  2. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.237
    Piaciuto:
    4.746
    Cosa vuol dire se "O è per le donne"? :)
    In effetti, attorno al '90, ad esempio, vedere un uomo alla guida di una Polo, faceva venire qualche sospetto. :)
     
  3. Ibridista

    Ibridista

    Iscritto:
    1552856253
    Messaggi:
    95
    Piaciuto:
    17
    prendi l'ibrida, tanto tra un accessorio e l'altro al massimo ci ballano 2000€ . Che non sono pochi per chi non ha molti soldi da parte, ma tanto quelle 12-13 mila euro per un banale 1.0 finiresti per spenderle e le auto sono sempre un investimento sostanzioso in fatto di soldi, non sono la pasta in offerta al discount rispetto alla barilla. Non stai spendendo 4000€ per un'auto, ma sempre più di 10.000€, per un 1.0 72cv? non so
     
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.420
    Piaciuto:
    4.614
    io sento dire che è debolina di frizione e se giri solo in città potrebbe essere un problema... qui c'erano stati un paio di casi, una addirittura sicuramente difettata che ha ceduto subito e toyota ha fatto finta di niente
     
  5. LazyDriver

    LazyDriver

    Iscritto:
    1492302698
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    4
    Grazie mille per le opinioni! In base a quanto ho letto, sto pensando ad una alternativa, la Yaris 1.5, benzina non ibrida, per la quale, per correttezza, ho aperto un’altra discussione, contando nel vostro contributo, del quale ci conto tantissimo.
     
  6. zzico76

    zzico76

    Iscritto:
    1548608650
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    10
    Con quel motore ho una Toyota iQ del 2009 con 130mila km.
    Posso dirne solo bene, mai avuto un problema che sia uno, solo tagliandi. Di contro a freddo al minimo vibra un po' ma essendo un tre cilindri è normale. In marcia è molto scattante e piuttosto fluido.
     

Condividi questa Pagina