se copi quella stringa che ho messo e aggiungi https:// e incolli su browser?A me non funziona il link né vedo la foto
ah ok...vedrò di farla meglio più tardi.Si funziona se fai così. A me sembra un supporto motore. Se facevi una foto nel motore era meglio
L'auto ha 17 anni, potrebbe essere stata sporcata di olio?Ho quella parte dell'auto che indico nella foto allegata, che è sporca di olio ( yaris 2008 diesel )
anche secondo meSi funziona se fai così. A me sembra un supporto motore. Se facevi una foto nel motore era meglio
E' il supporto motore che, essendo diesel, immagino sia di tipo idraulico. Se è "sporco" d'olio significa che si è rotto e va sostituito.
Dovrebbe essere questo:
![]()
vista l'età della parte in gomma direi anch'io che quella è la causa...CitWeb ti ha risposto e, per quel che vale, per me ha ragione, se è sporco d'olio è probabile che da qualche parte si sia fessurata la gomma e stia perdendo il liquido che conteneva, quindi andrebbe cambiato.
Più che sui bracci le crepe dovresti cercarle sull'elemento centrale che fa da ammortizzatore ma non è detto che siano in un punto visibile.
Una visita dal meccanico potrebbe chiarire la situazione.
il prezzo del ricambio dato dal mecca potrebbe essere più alto di cosa si trova online, storia vecchia, poi bisogna vedere com'è messo per valutare se è una cosa veloce o lunga, per la m.opera...Tutto chiaro.
Mi aspetto una spesa di 150euro circa per il cambio di questa parte... Voi che dite?
nafnlaus - 2 giorni fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa