Io intendo dire che strappa il motore cioè.che non e fluido nel passare al termico..come se avesse un singhiozzo..non credo ci sia qualche giunto..Può essere il giunto------Guido, più che altro, c'è molto da smontare? Immagino che se strappa c'è da non sottovalutare la cosa. Anch'io sono curioso di sapere che giunto sia, così mi faccio una cultura...
io non sono un conoscitore fine di questo sistema, chiedevo anch'io info a GuidoP così che ci illumini tutti e due...di sicuro ci dirà, ci sono anche altri utenti pratici!Io intendo dire che strappa il motore cioè.che non e fluido nel passare al termico..come se avesse un singhiozzo..non credo ci sia qualche giunto..
C'è un giunto o similare che interviene nel libero del satellitare per il termicoio non sono un conoscitore fine di questo sistema, chiedevo anch'io info a GuidoP così che ci illumini tutti e due...di sicuro ci dirà, ci sono anche altri utenti pratici!
e se fosse quello quanto bisogna smontare per arrivarci?C'è un giunto o similare che interviene nel libero del satellitare per il termico
Io so che i tassisti sostituiscono tutto il blocco ossia split device e tutto il complesso motori esclusi, magari anche la catena dove c'è, ma non a quei chilometraggi.....e se fosse quello quanto bisogna smontare per arrivarci?
ho capito, ho l'impressione che sia la solita macchina usata che ne ha viste di tutti i colori, ora se la deve vedere chi l'ha presa e vediamo le garanzie cosa fanno, mi sembra riparazione da mille e chissà quanti altri mille...Io so che i tassisti sostituiscono tutto il blocco ossia split device e tutto il complesso motori esclusi, magari anche la catena dove c'è, ma non a quei chilometraggi.....
Quello è un potenziale difetto che potrebbe manifestarsi con un uso diciamo "sportivo" e noncurante della vettura, ossia "innestando" ad alti regimi e rilasciando subito ripetutamente.....il contrario del "fluido" che il cambio e il tipo di vettura richiederebbero.....
Allora erano altri tempi, 2017 se non erro, e Toy faceva altra "politica" verso i clienti, ciò è importante dirlo, cioè manutentare una Toy da loro allora non era come farlo adesso, che è diventato oneroso....ho capito, ho l'impressione che sia la solita macchina usata che ne ha viste di tutti i colori, ora se la deve vedere chi l'ha presa e vediamo le garanzie cosa fanno, mi sembra riparazione da mille e chissà quanti altri mille...
non sapevo che ci fosse anche una catena...non penso che intendi quella distrib...Allora erano altri tempi, 2017 se non erro, e Toy faceva altra "politica" verso i clienti, ciò è importante dirlo, cioè manutentare una Toy da loro allora non era come farlo adesso, che è diventato oneroso....
Detto questo un pò di mano d'opera e il prezzo del complesso ingranaggio-catena (ma penso che quella, mi sembra fosse la Prius) non l'avesse....nulla che facesse propendere un professionista visti i chessò 243.000km a dire "la cambio".....
La catena nella mia è tra motore 1 e esterno dell'epicicloidale per compattare il tutto....non sapevo che ci fosse anche una catena...non penso che intendi quella distrib...
grazie delle delucidazioni...La catena nella mia è tra motore 1 e esterno dell'epicicloidale per compattare il tutto....
arizona77 - 5 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa