Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Yaris 1.5 benzina non ibrida esiste?

Yaris 1.5 benzina non ibrida esiste? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. LazyDriver

    LazyDriver

    Iscritto:
    1492302698
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    4
    Ciao a tutti!
    Nel ponderare l’acquisto di una Yaris, consultando il sito della Toyota, ho visto che esiste anche una versione 1.5 benzina, non ibrida. Ma, quando ho chiesto informazioni all’addetto della concessionaria di zona, mi ha risposto che non esiste non ibrida. Qualcuno sa dove sta la verità? Se esistesse, e qualcuno la conosce, cosa ne pensa sui consumi, gestione in generale e la differenza con la ibrida, in termini di convenienza prezzo/consumi/dotazione. Grazie e buona serata!
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.653
    Piaciuto:
    4.694
    bella questa: sul sito esiste ma il concessionario dice no... fagli vedere il sito e digli che si mettano d'accordo!! Per me basterebbe già per guardare da un'altra parte
     
    A CesaV40 piace questo elemento.
  3. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Si esiste non ibrida sia il 1000 tre cil. che il 1500 quattro cil.,ma non si capisce il marketing di Toy perchè spingono tutti per la seconda anche il prezzo è alto della non ibrida sopratutto se la vuoi col CA e poi perchè non gode degli sconti uguali alla ibrida.
     
  4. LazyDriver

    LazyDriver

    Iscritto:
    1492302698
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    4
    Ho chiesto anche se lo si poteva avere la 1.0 active con cambio automatico, mi ha detto che solo alla aygo si può aggiungere, alle Yaris solo se nativo. Non capisco... Forse opto per 1.0 active, con cambio manuale, e mi scoccia tornare indietro, dopo due anni in cambio automatico, che mi piace assai, e che la considero una chiccheria. Che ne pensate? Ibrida è fuori di mia portata.
     
  5. Ibridista

    Ibridista

    Iscritto:
    1552856253
    Messaggi:
    95
    Piaciuto:
    17
    spero che le auto modulari possano essere prodotte presto, ma per ora no. Forse intendeva dire che c'è la versione cambio manuale e quella con cambio automatico con lo stesso motore, ma metterlo in post produzione così non si può. Puoi trovare ibride km0 o ottimi usati a prezzi inferiori, personalmente la differenza di qualche migliaio di euro ci sta tutta, per dirti con 15.000km annui comparando la vecchia c3 diesel 90hp in 1 anno e mezzo avrei recuperato la differenza di prezzo, mentre per una semplice benzina anche 1 annetto e si recuperano quelle 2000€ (pari allestimento e accessori)
     
  6. LazyDriver

    LazyDriver

    Iscritto:
    1492302698
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    4
    Un paio di anni fa, ho comprato una aygo, e, durante la decisione, ho chiesto se la si poteva avere con CA. Ho pagato 600€ in più ed ho ottenuto CA. Da qui la mia richiesta anche per la Yaris. Forse ho azzeccato la Aygo modulare.
     
  7. Ibridista

    Ibridista

    Iscritto:
    1552856253
    Messaggi:
    95
    Piaciuto:
    17
    se la scegli subito si, se è così di listino.
     

Condividi questa Pagina