<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Yamaha Sports Ride Concept T40 | Il Forum di Quattroruote

Yamaha Sports Ride Concept T40

pilota54

0
Membro dello Staff
La faranno davvero? Pare di si. Intanto guardate questo video (se volete). Il motore? Piccolo, probabilmente un 1.000 3 cilindri derivaz.moto. E' lunga 3.90 mt e pesa 750 kg.

http://tv.quattroruote.it/news/video/la-yamaha-sports-ride-concept-diventa-t40

Aggiungo due foto:
1494076271751542670.jpg

yamaha-sports-ride-concept.jpg
 
Ultima modifica:



Sicuramente la Sports Ride Concept e la T40 si ispirano in qualche modo anche alla progenitrice OX99, anche se con la differenza fondamentale che la OX99 era pensata al top della tecnologia racing dell'epoca, senza alcun risparmio (fattore che ne decretò la non fattibilità commerciale perché davvero troppo costosa) mentre al contrario la versione attuale promette a quanto pare di essere relativamente economica ed accessibile.
A me questa piccola Yamaha in arrivo sembra un'auto intrigante, una sportiva essenziale, a quanto pare tecnicamente raffinata e penso sicuramente molto divertente da guidare, ma a quanto pare accessibile ed economica da gestire.
 
Ultima modifica:
Back
Alto