targhet87 ha scritto:Sto per acquistarne una, usata. Serve come macchina da battaglia per neopatentato. dovrebbe avere 12-13 anni.
Qualcuno di voi mi sa dare dei pareri in prima persona? Consumi, spese, insomma i costi e la guida :lol: ..
fabiologgia ha scritto:targhet87 ha scritto:Sto per acquistarne una, usata. Serve come macchina da battaglia per neopatentato. dovrebbe avere 12-13 anni.
Qualcuno di voi mi sa dare dei pareri in prima persona? Consumi, spese, insomma i costi e la guida :lol: ..
Non è mai esistita una Y Elefantino bianco, poteva essere Elefantino Blu, col 1.1 prima e col 1.2 8V da 60 CV poi, oppure Elefantino Rosso, col 1.2 16V 86 CV ed allestimento sportivo.
Nel tuo caso immagino sia la Elefantino Blu 1.2 8V 60 CV, era la versione base della Y, finiture ed equipaggamento erano abbastanza economici, aveva un solo airbag per il pilota ed il clima era solo a richiesta (accertati che in quella che stai per prendere ci sia e funzioni), il motore era (è) lo stesso montato sulla Punto seconda serie, affidabile ed onesto, non molto performante (ma l'auto è leggera), consuma se lo tiri, i problemi che puoi avere sono quelli di elevato consumo d'olio e di tenuta della testata se è un motore che ha subito maltrattamenti.
Non dici null'altro né i km né il prezzo che pagherai quindi non si può dire altro sulla tua scelta.
Saluti
svurpazz ha scritto:Ciao, ma non ho capito: deve essere una Lancia Y per forza?
Io stò vendendo una DEAWOO MATIZ ..... Prezzo intrattabile....interessa?
svurpazz ha scritto:Ciao, ma non ho capito: deve essere una Lancia Y per forza?
Io stò vendendo una
[...dati, caratteristiche e prezzo editato dalla moderazione ... ] interessa?
belpietro ha scritto:svurpazz ha scritto:Ciao, ma non ho capito: deve essere una Lancia Y per forza?
Io stò vendendo una
[...dati, caratteristiche e prezzo editato dalla moderazione ... ] interessa?
cortese utente, non sono consentiti annunci di vendita.
grazie
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa